[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Solid_enri no, non puoi giocare saldo reale+saldo bonusò Gioca solo 114€, poi se perdi contatta l'assistenza e ti faranno avanzare di fase togliendo quei centesimi inferiori ai 2€
-
@Davide ok , mi fanno avanzare sicuramente (se perdo)?
-
@Solid_enri sì
-
Ragazzi ho scommesso e bancato il bonus da 50 della prima fasa con rf 50/180 ma non mi quadra una cosa.. nella qualificante ho perso 3 euro vincendo su betfair benissimo cosi ho trasferito liquidità su betfair che fanno sempre comodo.. scommettendo il bonus vado a perdere 9 euro quindi in totale qualificante e bonus 12 euro di perdita con il bonus dovrei andare in positivo di 38 euro.. 12-50=38 euro.. ma nella bancata a quota 7 bancando 17.19 con responsabilità di 103 euro mi da una vincita di 120 euro come mai solo 17 euro di positivo? non dovrebbero essere 38? sto impazzendo @davide @Anonymous
-
@giuseppe9555 Per quale motivo dovresti andare in positivo di 38€? chi l'ha detto? Te devi solo seguire e indicazio del calcolatore. È sbagliato se ti dice che guadagno 38€ dalla RF 50/180.
Ti sei assicurato di usare un RF alto? RF, non rating, almeno del75-80% -
Certo usato rf 81% della partita psg liverpool ancora disponibile PSG v Liverpool UNDER 1.5 81.88 81.29
-
Salve, in questo momento mi trovo alla fase 4. Se piazzo la scommessa bonus oggi e vinco su PW, dovrei soddisfare il rollover per forza entro il 30?
-
@nico14 no, hai 15 giorni di tempo per finire il rollover del bonus una volta ricevuto
-
il guadagno me lo sono calcolato io dopo aver inserito modalità rf e completata basta andare in normale e ti dice quanto hai di perdita ... è sbagliato questo ragionamento? se vai in modalità normale ti calcola la perdita a quella che devi sottrarre nella scommessa qualificante e nel bonus... poi con il bonus dei 50 vai in positivo ma togliendo le perdite delle scommesse
-
@giuseppe9555
quindi non c'è scritto da nessuna parte che guadagni 38€se vinci hai finito e sei a +146+50€ di bonus converitot (totale +196).
Se perdi incassi 17€ dalla bancata e accedi alle fasi successive (se le sblocchi prima della scadenza però) -
@Davide vincendo su PW dovrei scommettere in modalità Normale sempre rispettando la quota minima di 2 euro o no?
-
@nico14 esatto
-
avrei 2 domande, sono arrivato alla fase 4, ho depositato 100 e ho ricevuto 100 euro bonus, le mie domande sono le seguenti:
- posso scommettere i 100 euro veri a qualsiasi quota per renderli prelevabili?
- quale sezione devo controllare per capire quanto potrei guadagnare nell'oddsmatcher? normale, rf o bonus?
-
@AlessandroTanca
1- sì
2- gioca in RF come da guida, metti i dati delle scommesse nel profit tracker per controllare il guadagno finale -
@Davide quindi non c'è nel calcolatore la funzione che calcola in automatico il guadagno, giusto?
-
@AlessandroTanca non al momento, stiamo usando impropriamente la modalità RF come artifizio
-
entro il 30 novembre bisogna sbloccare tutti i bonus o basta l'iscrizione entro quella data? grazie
-
grazie @Davide sempre molto gentile, perché leggendo la discussione di prima non stavo capendo, comunque io non ho ancora capito il significato e come si utilizzano gli rf
-
@gunners11 Basta iscriversi con quella benvenuto e avrai quella anche se la dovessero cambiare nei giorni successivi
-
Salve, ho iniziato oggi questa benvenuto, cercherò di fare in tempo record. Nel migliore dei casi dovrei completare i bonus da rf 50/180 con la partita di stasera (già messo il deposito sul barcelona e il bonus su dortmund che spero di perdere velocemente), e domani fare nuovo deposito e bonus da rf 50/130.
Volevo chiedervi se è corretto seguire gli importi di RF anche se sono consapevole non riuscirò a completare l'intera benvenuto o se sto bancando gli importi sbagliati così. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet