NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    285
    1.8k
    50.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mr.BigMac Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
      Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbi

DavideD F XereyuX 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Mr.BigMac
        ultima modifica di

@Mr-BigMac nei T&C si evince che non si ricevono i bonus dopo il 30, se ti hanno detto che te li accreditano manualmente potrebbe anche essere, ma non ci metterei la mano sul fuoco senza uno screen o una prova scritta via email

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Mr.BigMac
          ultima modifica di

@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:

Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
          Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbi

Fattelo scrivere nero su bianco via email e conservarla.. Sennò aspetta, questione di qualche giorno 🙂

• G
            giacomo1 @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Grazie ,mi è stato accreditato poco fa!

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              Gatto16 Ninja Novizio [0-15] @giacomo1
              ultima modifica di

Ciao, oggi rientro sul sito per vedere se avevo lasciato soldi e mi trovo questo bonus attivo. C'è qualche discussione a riguardo?

0_1543250472900_2018-11-26.png

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Gatto16
                ultima modifica di

@Gatto16 devi allegarci i termini, non hai ricevuto nessuna mail al riguardo?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• G
                  Gatto16 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 No nessuna, per questo chiedevo

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Gatto16
                    ultima modifica di

@Gatto16 prova a contattare la chat e chiedigli a cosa fa riferimento questo bonus, potrebbe avere rollover come no, e può avere una determinata quota a cui deve essere giocato

__
                    Anima d'argento

• G
                      Gatto16 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 va bene grazie

• MassiDreamerM
                        MassiDreamer
                        ultima modifica di

Ciao a tutti. Ho ancora un piccolo dubbio per questo bonus con RF particolari. Ho perso i primi 3 bonus senza rollover, ed ho guadagnato rispettivamente: 12.22 - 25.91 e 34.77€. Con un RF 56, il calcolatore mi indica un guadagno di 82,53€ per l'ultima fase, che, sommati alle altre vincite fanno 155.39 (meno quelli del recupero naturalmente). Le mie domande sono due: è tutto giusto? Il guadagno sarà sempre circa lo stesso anche se dovessi fare il rollover nella quarta fase?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @MassiDreamer
                          ultima modifica di Chomp96

@massirocco è giusto, e si, in quanto se entri nel rollover avendo fatto la puntata in rf 100/40 avrai da parte più guadagno così da avere un ottimo guadagno anche dopo le perdite dovute al fatto di dover completare il rollover

__
                          Anima d'argento

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MassiDreamerM
                            MassiDreamer @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 Va bene, ti ringrazio

• P
                              patorx92 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Fase 2 superataaaaa 😃 si va alla fase 3 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Ninja1994N
                                Ninja1994
                                ultima modifica di Ninja1994

Questo post è eliminato!
                                • M
                                  marinomar2020 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve alla seconda fase ho vinto su Planetwin posso prelevare il mio saldo 274€ e lasciare il bonus che ammonta 247.50€?
                                  Posso scommettere in modalità Normale i 247.50€ bonus ? Quota minima?

• AleB95A
                                    AleB95 Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Raga visto che scade il 31 il bonus, se non riesco ad arrivare alla fase 4 mi conviene completare la 2 e la 3 in BR o sempre RF? Nel senso facendo in RF il guadagno c’è comunque anche se non completo tutte e 4 le tranche?

un +1 è sempre cosa buona e giusta 🤟🏻

• Solid_enriS
                                      Solid_enri Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

sono arrivato alla fase 3 e ho vinto su PW365, mi ritrovo con 247,5€ bonus. se li perdessi tutti potrei ancora ottenere il bonus da 100€(fase 4). in generale c'è un modo per ottenere ancora il bonus da 100€?

"Il mago delle X"

• S
                                        Sditch Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao Ninja, ho iniziato a seguirvi solo venerdì scorso, mi consigliate se farla o no questa offerta visto il poco tempo a disposizione?
                                        anche perchè mi sembra di aver capito che a differenza di quella di Goldbet che ha il bonus valido 7 giorni dall'accredito (mi sono appena registrato li)
                                        questa va completata entro il 30 giusto?

• F
                                          fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato
                                          ultima modifica di

Ti consiglio di aspettare il 30 Novembre e fare bonus nuovo

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @marinomar2020
                                            ultima modifica di

@marinomar2020 puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto, il bonus dovrai giocarlo in modalità normale a quota minima 2

__
                                            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet