[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Katak ma hai il conto validato?
-
non ancora , mi sono iscritto pochi minuti fà
-
@Katak allora devi aspettare la validazione prima..poi altri metodi si sbloccheranno
-
ok ,grazie fabio1993
-
Scusate quindi in questo bonus c'è un errore dello staff?
ho giocato la 20 € di bonus a quota 2,40 e al post di trovarmi 48€ nel saldo reale mi ritrovo 28€ (48 vincita -20 bonus)
quindi ci ho rimesso circa 4,50 -
@Jfgillet89 io non l'ho ancora fatto quindi non so dirti ma da quello che leggo sopra si tratta di freebet non di bonus poi meglio attendere le nuove istruzioni dello staff
-
Ho letto termini e condizioni e c'è scritto chiaramente che il saldo bonus vettà sottratto dal saldo reale.
Mi dispiace che lo staff di ninjabet abbia toppato con questa promozione
Andiamo avanti -
Nei Termini & Condizioni della homepage di StanleyBet è indicato che si tratta di una freebet:
UTILIZZO E MONETIZZAZIONE DEL WELCOME BONUS
Il Bonus non è prelevabile* e può essere utilizzato esclusivamente per scommettere su eventi sportivi, nel rispetto delle seguenti condizioni**:Il Bonus può essere giocato per scommettere in singola o in multipla (sistemi esclusi).
Il Bonus può essere giocato per scommettere su eventi Live o Pre-Match.
Il Bonus dev’essere giocato su scommesse a quota fissa, con quota minima complessiva 1.90.
** Una volta giocato, il Bonus verrà sottratto dal saldo Bonus del Conto Gioco. **** Qualora la tua scommessa non rispetti le condizioni sopracitate, l’importo della giocata verrà detratto dal saldo del Conto Gioco, anziché dal Welcome Bonus.
C'è da dire che la dicitura potrebbe tranquillamente essere comparsa un'ora fa, StanleyBet aveva fatto lo stesso in occasione della promo dei mondiali.
Dopo la prima scommessa in cui a tutti vennero decurtate le vincite della puntata capimmo che era una Freebet e loro aggiunsero sul sito i nuovi T&C.
EDIT: rileggendo i T&C dicono solo che il bonus verrà sottratto dal conto di gioco una volta giocato, NON che dalle eventuali vincite esso vada scalato come in una freebet.
-
@Jfgillet89 in che senso verrà sottratto, ma quindi si tratta di bonus sul deposito o freebet?
-
@Phileas-Fogg quindi ci si guadagnerebbe cmq con altra tipologia di punta e banca giusto?
-
@omar Se effettivamente si tratta di una freebet bisogna giocare il bonus in modalità RF 20-20 perché se vinci avrai bancato di meno, se perdi ti arriverà il rimborso.
Bisogna aspettare che qualcuno che ha perso la puntata ci dica se domani o nei prossimi giorni gli arriva un rimborso da 20€.
-
@Phileas-Fogg
Chi ha perso la puntata (magari fossi io) cmq ha vinto con la bancata. -
@Phileas-Fogg io penso che dovrebbe essere almeno una freebet altrimenti davvero non ne capirei il senso.
-
@Jfgillet89 Sì, i fortunati che hanno vinto la bancata dovrebbero essere coperti anche dall'eventuale rimborso perché hanno bancato per coprire 20€.
@omar sono della tua stessa opinione
-
se ti posso dare una dritta lasciala perdere per il momento questa offerta.....aspetta che capiscano bene per primo la staff cosa bisogna fare....altrimenti fai la mia fine e di altri....non perdi una grossa cifra....ti rimane però l' arrabbiatura ti assicuro
-
@omar è una freebet
perchè praticamente la puntata te la offrono loro e te la scalano in caso di vincita -
@super7777 Se parli con me l'ho fatta a Giugno (quella vecchia) cavandoci 200€...
-
sei stato fortunato ma sarebbe potuto succedere che ti limitavano o bloccavano come altre persone
-
@super7777 non ero in procinto di farla subito ma è sicuramente in programma, mi dispiace per la tua perdita ma sicuramente recupererai alla grande
-
io non l' ho fatta per quel motivo per lo stesso motivo non faccio quella di eurobet anche se devo dire che mi rimane sul gozzo quella da 210 di eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet