[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Adestacope ciao io mi sono appena registrato e depositato 100€ con il codice SPORT20 e mi hanno correttamente accreditato il bonus
-
@vallazninja è valida fino ad oggi infatti, per sicurezza però abbiamo spostato ora la promo tra le scadute. Potrai comunque seguire la guida scaduta nel tuo caso
-
@Davide ho dato un'occhiata alla nuova e sembra sia un cashback del 25% fino a 20 euro. sarebbe da giocare in rf 80/20, ma i 20 di bonus non capisco se sono freebet o bonus, penso la prima comunque
-
@Davide ho un rischio maggiore che mi venga limitato account secondo te se sfrutto un codice che non è più presente sul sito?
-
@Adestacope un codice non presente sul sito è sicuramente riguardante una affiliazione. Non genera rischi per la benvenuto, ma non possiamo dare supporto per promozioni di altri siti.
-
@Davide intendevo il codice che scade oggi della guida di ninjabet
-
@Adestacope ah, no direi di no, i T&C riportavano proprio 30 Novembre come scadenza
-
E' ancora attiva fino a mezzanotte o è gia disattivata?
-
è ancora attiva
-
@Davide ho visto che si deve aspettare la conferma dei documenti prima di depositare. Anche se mi registro oggi con il codice e depositerò nei prossimi giorni, avrò comunque il bonus accreditato?
-
in teoria sì, purtroppo hanno cancellato i T&C precedenti, quindi ti consiglio di verificare in chat ora prima di registrarti
-
@Davide ora promuovono un welcome bonus di natale ma inizia il 3 Dicembre (e a quanto ho capito meno proficuo), in teoria dovrebbe ancora essere attiva la "vecchia"
-
Buongiorno a tutti, sono uno degli ultimi ad aver usufruito di questo Welcem Bonus da 20Euro. Vorrei farvi una domanda, ho depositato 100 , ho ricevuto 20 e ho fatto la punta e banca dei 20 Bonus, poichè la partita sarà giocata il 02-03-18 , devo aspettare prima che di puntare il deposito di 100 per renderlo prelevabile o posso scommetterlo anche subito prima che finisca la partita dei 20 Bonus ? Grazie
-
@ekallem puoi scommettere il deposito anche subito
-
Io che mi sono registrato ma non ho mai ricevuto mail di conferma, perderò ogni bonus futuro?
-
@fucilator_3000 se non hai ancora depositato dovresti essere in grado di ottenere il prossimo bonus inserendone il codice al momento del primo deposito, per maggior sicurezza prova a chiedere anche alla loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 se non hai ancora depositato dovresti essere in grado di ottenere il prossimo bonus inserendone il codice al momento del primo deposito, per maggior sicurezza prova a chiedere anche alla loro assistenza
Esattamente, è la cosa che viene subito in mente... Peccato che non hanno risposto da oltre 1 settimana...
Ma che assistenza è?
-
@fucilator_3000 hai provato a contattarli in chat?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 hai provato a contattarli in chat?
No, dopo pranzo provo e vediamo...!
-
contattati in chat.
per chi come me si è iscritto ieri ma non ha fatto il deposito bisogna aspettare lunedì per partecipare alla nuova promo NATALE25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet