[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Buongiorno, volevo chiedervi se è possibile depositare con postpay.
-
-
Ho depositato 100€ su stanleybet tramite paypal, devo aspettare il bonus di 20€ prima di iniziare l'offerta?
-
@gioba88 puoi giocare il deposito subito, ma è consigliato aspettare e giocare il bonus per non rischiare che ti venga attribuito mentre stai scommettendo e prenda il bonus invece del deposito
-
Il codice SPORT20 é da inserire nel campo "codice promozionale" quando ci si iscrive?
Scusate sono un neofita ancora -
@scoc96 Ciao, il codice va inserito dopo la convalida del conto, in fase di deposito, come indicato nella guida:
-
@fabio1993 beh, ma così è molto scorretto! L'affiliazione dovrebbe essere quantomeno un fatto intenzionale, no? Ecco, io non ho mai espresso la mia intenzione di "affiliarmi" a ninjabet (o a qualsiasi altro sito, naturalmente) né in fase di registrazione né dopo. E d'altro canto in tutto questo neanche ninjabet è stata consultata
Poi aggiungi il fatto che questa affiliazione non si può cancellare... È molto scorretto! Se lo fa Stanley ok, sono disonesti, se lo fanno anche i grossi e un po' più rispettabili tipo betfair è preoccupante -
il codice SPORT20 devo inserirlo nello spazio codice promozionale quando mi iscrivo oppure lo inserisco dopo e nello spazio del codice promozionale non metto nulla?
-
@Davide grazie mille come sempre, mi era venuto un dubbio
-
@Ale1308G mi hanno risposto a me qualche post prima, devi metterlo dopo quando fai il deposito
-
@scoc96 ok,grazie mille
-
io mi sono iscritto e ho inviato i documenti, prima di procedere col deposito devo aspettare che mi inviino una mail di conferma per i documenti?
-
@vavive devi aspettare la convalida del documento e solo dopo depositare
-
@euforico no no in questo caso certamente non va bene, anzi ninjabet non è affiliato da come si dice (lo è stato)...ma è stanleybet che lo sta facendo per non farla fare agli utenti di ninjabet
-
salve ho effettuato la registrazione ieri e stesso nella giornata di ieri ho inviato i documenti all'indirizzo indicatomi dalla guida, entro quanto mi verrà validato il conto e potrò procedere con il deposito e il resto della guida?
-
@Shankz in genere entro 2-3 giorni massimo
-
Ho provato a registrarmi na il sito non mi fa registrare?
-
salve a tutti, per accedere a questo bonus posso usare una carta postepay?
-
-
@cuoretto ciao, certo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet