[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
Bisogna augurarsi davvero di perdere la multipla bonus altrimenti dover rigiocare minimo 400€ in multipla a quota minima 4 può diventare ingestibile
-
@Raptor sempre in multipla di 3 con quota 4
-
Se si vince la multipla è necessario giocare tutta la vincita? oppure basta fare una multipla dei restanti 200€ x completare il rollover?
-
@giuseppe20a devi rigiocare tutta la vincita
-
@Davide Aiuto mi auguro di perderla
-
Per massimizzare la probabilità di perdita della multipla, è più fruttuoso scommettere su una multipla da 4 eventi rispetto a 3 oppure fare una multipla da 3 ma scegliendo quote alte ad esempio da 2 in su?
-
@Mathew senti, io con le quote alte ci andrei un po' cauto, è vero che aumenti le possibilità di perdere, ma se poi vinci rischi un bagno di sangue.
-
comunque in caso di rollover e di liquidità alta c'è sempre il cugino di valetutto che presta soldi a strozzo
-
@agiaco Quindi a questo punto meglio accontentarsi e stare poco sopra i 4. Come va va. Alla fine 400-500€ da giocare non sono impossibili, pure a rating 95% si riesce a uscire in positivo. Grazie
-
@Mathew si il problema non è solo uscire in positivo,è anche avere la liquidità necessaria a coprire la multipla per importi grossi.
La mia multipla da 75 euro a quota 4.50 richiede 270 euro di responsabilità totale.
Se vinco devo giocare 340 euro circa, già a queste quote sfondiamo abbondantemente i 1000 euri di responsabilità -
@agiaco Sì, io non ci penso molto. Ho tutta la liquidità che vuoi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Mathew beato te...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Cavolocchi, ho piazzato la multipla a quota 13.... se la dovessi vincere dovrei scommettere 1300 a quota 4? Sarebbe un suicidio... visto che le mie quote sono 2,2,3.3 credo che in caso di vincita delle prime due partite rinuncerò a bancare e mi rassegnerò ad una perdita di 300 euro
-
[ la seconda volta che mi cancella no il bonus. L-assistenza in chat mi ha attivato il bonus e io ho prelevato il saldo reale delle precendenti scommesse. L-assistente molto scortese non e' ha voluto sapere e mi ha mandato a quel paese. Ma e' possibile questa cosa?
-
@team-stella4 semplicemente su netbet se prelevi ti cancellano il bonus attivo. È una regola base che esiste da sempre per questo sito, è così e basta purtroppo.
-
@Davide ma se non lo prelevo mi hanno detto che gioco prima con saldo reale. cioe' devo giocare due volte 400euro?
-
@team-stella4 non hai letto la guida riportata in cima alla discussione? é tutto spiegato ampiamente lì come fare questo bonus senza perdere tanti soldi.
-
@michele42 idem farei anch io così altrimenti è impossibile piazzare una multipla da 1300€
-
@giuseppe20a in teoria non è necessario piazzarla da 1300, basta che la scommessa che termina per prima sia di un importo superiore a quello richiesto dal rollover (quindi 200€).
Quindi:
1- piazzo multipla da almeno 200€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
2- immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus) fino ad esaurire tutto il saldo bonus.In questo modo, la prima serve per finire il rollover, tutte quelle successive per convertire il saldo bonus rimanente.
-
Qualcuno mi spiega le quote da inserire nel multiplicatore visto l'aumento del 5%?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet