[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Scusatemi ma non ho capito benissimo come funziona:
- Deposito 60 euro e mi danno un bonus di 6 euro
- Punto 66 euro in modalità normale
- Ogni settimana mi arrivano 6 euro, ma non devo fare niente? gli accreditano loro in automatico?
Dopo aver fatto la prima puntata (se per caso vinco sul bookmaker) posso prelevare la vincita o devo aspettare che finiscano le settimane in cui mi daranno i bonus?
Grazie mille in anticipo
-
@filippo-chiadini ti arriveranno in automatico le successive tranche di bonus e dovrai semplicemente puntarle entro 7 giorni dall'accredito.
Per il prelievo leggi due commenti sopra al tuo
-
@anonymous grazie mille, ho letto adesso proprio mentre scrivevo ahahah, comunque veramente complimenti per la community
-
in chat mi stanno facendo capire costantemente che possono limitare le scommesse
-
Che bookmaker del c**** perdonate il francesismo
Esperienza pessima anche io già ho il conto limitato e posso puntare solo 2euro e manco più volte sulla stessa partita...
Ho la colpa di avere piazzato la prima scommessa da 33euro
Bonifico con commissione non bassissima...Penso che sarà un calvario visto che ho ancora 33euro vincolati e 4 tranche di bonus in attesa speriamo in bene
I 33euro rimasti posso anche scommetterli a quota minore di 1,5?
I bonus dalle condizioni ho visto che vanno obbligatoriamente scommessi a quota 1,5 o superiore -
@mdiprima cerca di scommetterli comunque a quota minima di 1.5 per evitare altri problemi
-
buongiorno ninja! mi è venuto qualche dubbio che vorrei chiarirmi prima di iniziare con l'offerta.
dalle T&C del sito in merito al bonus:
Il bonus viene accreditato in 5 tranche: la prima, al momento della ricarica; le altre quattro, nelle settimane seguenti alla prima ricarica, nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, qualora l'utente abbia rispettato i seguenti parametri:
Scommettere un importo pari al doppio della tranche ricevuta (es. se l'importo versato è 30 euro, le relative tranche avranno un valore pari a 3 euro, per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume > di 6€ nella settimana di riferimento).
Ora, a parte la prima scommessa che teoricamente posso fare in un unico importo di 66€, vuo dire che per ricevere le tranche successive devo fare scommesse di valore doppio rispetto al bonus che riceverò?
in soldoni, se ricevo il bonus di 6€ e voglio continuare a riceverlo fino a completare l'offerta devo ogni volta fare una giocata da 12€ (6€ cash e 6€ bonus)?
la guida dice semplicemente di piazzare la scommessa bonus a partire dalla settimana successiva.
sono per caso cambiate le condizioni relative al bonus?
speri di essermi spiegato bene -
@bobbymunson ti basterà scommettere solamente i 6€ che ti accreditano ogni settimana entro 7 giorni dall'accredito
in automatico riceverai le tranche successive
-
Ragazzi vorrei farvi una domanda, quanto ci impiega Sportyes ad accreditare la vincita di una partita? La scommessa è stata fatta il 24/11 e la partita si è disputata il giorno seguente. Tuttavia ancora nessun accredito.
E' normale? -
@cristie27 tra oggi e domani dovrebbero accreditarti le vincite
-
Scusate in fase di registrazione chiede se ho un codice promozionale, cosa devo mettere?
-
@filippo-chiadini non inserire nulla
-
@anonymous grazie mille, ma è sicuro questo bonus, vedo molta gente lamentarsi, non è che ispira tanta fiducia, tu che dici?
-
@filippo-chiadini si, è sicuro.. leggi tra le FAQ in cima cosa può succede e come comportarti
-
ok grazie
-
Salve, nella spiegazione del bonus benvenuto sul bookmaker c'è scritto questo:
"Il bonus viene accreditato in 5 tranche: la prima, al momento della ricarica; le altre quattro, nelle settimane seguenti alla prima ricarica, nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, qualora l'utente abbia rispettato i seguenti parametri:Scommettere un importo pari al doppio della tranche ricevuta (es. se l'importo versato è 30 euro, le relative tranche avranno un valore pari a 3 euro, per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume > di 6€ nella settimana di riferimento).
Al volume settimanale per lo sblocco delle tranche successive saranno ritenute valide esclusivamente le scommesse che rispettano i seguenti parametri:
Scommesse MULTIPLE contenenti un numero di avvenimenti > a 3.
MOLTIPLICATORE totale della scommessa >/= di 5.00 (Per moltiplicatore si intende il prodotto delle quote)
Quota per SINGOLO AVVENIMENTO > di 1.50.
Le giocate SISTEMICHE NON vengono conteggiate."
Qualcuno potrebbe spiegarmelo un po' meglio ? grazie alla buon anima che risponderà -
@filippo-chiadini ciao, ti basta fare la prima scommessa da 66 euro (60 tuoi e 6 bonus) a quota richiesta (ora non ricordo) e nelle 4 settimane successive ricevi 6 euro bonus.
-
Ragazzi io credo che siano invece cambiate le condizioni e che non basti più scommettere il solo bonus di 6 euro per ricevere le tranche successive; le nuove condizioni dicono infatti:
"
Il bonus viene accreditato in 5 tranche: la prima, al momento della ricarica; le altre quattro, nelle settimane seguenti alla prima ricarica, nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, QUALORA L'UTENTE ABBIA RISPETTATO I SEGUENTI PARAMETRI:Scommettere un importo pari al doppio della tranche ricevuta (es. se l'importo versato è 30 euro, le relative tranche avranno un valore pari a 3 euro, per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume > di 6€ nella settimana di riferimento).
Al volume settimanale per lo sblocco delle tranche successive saranno ritenute valide esclusivamente le scommesse che rispettano i seguenti parametri:
Scommesse MULTIPLE contenenti un numero di avvenimenti > a 3.
MOLTIPLICATORE totale della scommessa >/= di 5.00 (Per moltiplicatore si intende il prodotto delle quote)
Quota per SINGOLO AVVENIMENTO > di 1.50.
Le giocate SISTEMICHE NON vengono conteggiate.
"
Anche io, come @bobbymunson e @Filippo-Chiadini capisco che se non si fa quella determinata scommessa qualificante ogni settimana, la tranche successiva non viene sbloccata; anzi, non è che capisco, è proprio scritto.In ogni caso, nonostante questo, a chi chiede se il bonus è sicuro, vorrei far notare che a me le 4 tranche successive alla prima non sono mai state accreditate perché secondo loro "ho utilizzato il bonus al solo scopo di monetizzare il bonus" e dopo alcuni giorni me l'hanno addirittura sospeso. Solamente perché ho prelevato la vincita della prima scommessa qualificante (con bonus) da 66 euro. Suggerisco quindi di lasciare tutti i soldi nel conto fino alla fine delle 5 tranche, sempre che col nuovo regolamento valga ancora la pena di sbloccarle.
-
ciao, sto cercando di giocare il bonus da 6€ ma mi da questo messaggio d'errore: "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato". Ho letto nella guida di SportYes di provare a dividere la puntata ma non cambia nulla.
-
@sodiegotispiego leggi in cima tra le FAQ, 2€ deve per forza farteli puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet