[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ale-acquisti punta 2€ su quella partita e poi cambia evento
-
Finalmente oggi è arrivata l'ultima tranche del bonus (giocato su partite di stasera), è stato snervante puntare tutte scommesse da 2 E. Appena finiscono le partite prelevo tutto e bye bye. Domanda: ci sono stati problemi nei prelievi con sportyes? mi conviene ritirare tutto fino all'ultimo centesimo, oppure lascio qualcosa per eventuali ricorrenti?
-
@marekforza preleva tutto senza problemi
-
ERRORE : Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato. Cosa faccio?
-
@realenergy ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
ERRORE : Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato. Cosa faccio?
-
Ciao ragazzi ho scommesso i 66 euro su sportyes a quota 1,85 e mentre scommettevo su betfai mi si è alzata a 2,02 ora rischio di guadagnare i 6 euro di bonus ma d'altra parte ne perdo 7,12. La perdita netta è di 1,12, ancora su betfair non ho bancato in attesa che si abbassasse la quota (la partita è domenica). Mi conviene bancare subito oppure c'è possibilità che la quota si abbassa? Non so com'è l'andamento delle quote all'avvicinarsi della partita.
-
Ciao ninja, questa offerta è ancora conveniente o non vale più la pena sfruttarla?
Ho letto di molte limitazioni dell'account e di un profitto che sarebbe solamente sulla prima puntata (da 60+ 6) pari a 1/2€
Fatemi sapere -
@fabry-95 se non ci provi, di sicuro il guadagno è 0
-
@Davide si certo quello sicuramente, però volevo capire un attimo se erano ancora molto restrittivi o meno
-
Salve a tutti, scusate la domanda forse stupida, io carico 60€ e ricevo i primi 6€ di bonus, la guida consiglia di puntare subito tutti i 66€, ma facendo una prova, dovrei bancare circa 66/67€, se non gli ho a disposizione su batfair, posso fare una scommessa pari alla metà o ad un terzo, e ripeterla quindi 2 o 3 volte? ad esempio, punto 33€ o 22€ cosi la bancata sarebbe piu bassa.....è possibile? grazie!!!
-
@jangol si è possibile, io ho fatto così, l'ho divisa in due parti
-
@gianJJ ok, grazie mille!!!
-
@Jangol, punta il deposito nel minor tempo possibile, io sono stato limitato dopo sette giorni e avendo puntato solo il bonus ho dovuto sbloccare i 60€ del deposito 2€ per volta.
-
Ciao, ho ricevuto oggi i 6€ dopo la prima settimana, provando a giocarli mi dice 'errore 800001 superato massimale scommessa', ho provato con 3€ e ancora, a qualcuno è successo?
-
@steve1989 punta 2€ e poi cambia evento
-
@anonymous quindi faccio 2 punta e banca su 2 partite diverse?dopo la prima di 2€, la seconda me la fa fare da 4€?
-
@steve1989 prova.. se non riesci allora dovrai puntare 2€ su 3 eventi diversi
-
@anonymous ok provo grazie.
-
Ho scommesso i primi 33€ di ricarica 60 + 6e bonus
Sto provando a giocarli, tuttavia la scommessa non mi viene accettata con il seguente erroreScommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
Devo scommetterli entro il weekend o altrimenti perdo il bonus?
-
@mdiprima il bonus scade. mentre il saldo no. piazza una scommessa con importo minore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet