[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Buongiorno ragazzi.
Mi sono iscritto la settimana scorsa a sportyes depositando 60 euro e ho ricevuto 6 di bonus. Questa settimana ho ricevuto gli altri 6 di bonus ma non riesco a scommetterli perché mi viene segnalato questo errore: "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.". Com'è possibile? Cosa devo fare? -
@toto91 scommetti 2€ e poi cambia evento (ovviamente banca solamente inserendo nel calcolatore 2€ come importo puntata)
-
Grazie mille Anonymous , ha funzionato
-
Con Sportyes concludi il tutto quando hai scommesso i 60 più 30 che loro ti danno a 6 euro/settimana? Ma ci sta un termine max?
-
@iltuareg00 ogni bonus ha validità 7 giorni, per cui la terminerai in 35 giorni massimo
-
ragazzi i 24-26 euro si vincono dopo la prima scommessa o dopo le 4 settimane?
-
@anonymous grazie mille per la tempestività nelle risposte...una curiosità...loro ti fanno giocare prima il bonus e successivamente il credito, giusto? Io volevo dividere i primi 66 euro con 1 scommessa da 11 euro al giorno e proseguire con gli altri bonus da 6 facendo 3 scommesse da due euro ogni 2 giorni...il problema è che al 4 giorno in cui avrei dovuto scommettere 11 euro su un'altra...mi hanno limitato a scommesse da 2...ed oggi ho fatto 5 consecutive da 2 euro...come mi consigli di continuare? Grazie!
-
@kappo90 dopo aver giocato tutte le tranche di bonus
-
@iltuareg00 il deposito non sei obbligato a puntarlo, lo consigliamo solamente per farlo diventare prelevabile.
SportYes (come quasi tutti i siti) utilizza prima il saldo bonus per piazzare le scommesse.
Se hai il limite a 2€, scommetti 2€ ad evento -
Scusate, mi sono un po' perso nel leggere le varie risposte. Ho aperto il conto mezz'ora fa, ed ho subito mandato e-mail con documento, che ovviamente ancora non hanno verificato. Ora sto per ricaricare 60 €. Dopodichè, posso puntare 66 euro tutti insieme (60+6)? Devo aspettare che mi comunichino che il conto è stato validato?. Di non prelevare l'eventuale vincita fino all'erogazione di tutte le tranches settimanli l'ho capito.
Grazie -
O mi conviene fare tipo una scommessa da 30 ed una da 36? Sono assalito dai dubbi!
-
@agiaco molto probabilmente finché non ti convalidano i documenti non riuscirai a puntare tutti i 66€ assieme. Scommetti il massimo per evento e poi cambi partita e punti quanto ti manaca.
Ovviamente pochi banca correttamente gli eventi su betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
@agiaco molto probabilmente finché non ti convalidano i documenti non riuscirai a puntare tutti i 66€ assieme. Scommetti il massimo per evento e poi cambi partita e punti quanto ti manaca.
Ovviamente pochi banca correttamente gli eventi su betfair
mi hanno già convalidato tutto. Provo a puntare 66 con quota minimo 1.50?
-
@agiaco si, se comunque non te lo permette fai come ti ho consigliato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
@agiaco si, se comunque non te lo permette fai come ti ho consigliato
Mi ha preso il Chelsea ad 1.65 per tutti i 66 euri...
-
Avevo un credito di 13,75€ e un bonus di 6€. Mi ha giocato i soldi del credito, come mi muovo?
-
@laphroaig aggiorna la pagina e vedrai che ha utilizzato il saldo bonus
-
Ciao ragazzi
Io ho spezzato la qualificante xke i 66 non te li fanno mettere... mi erano rimasti da puntare 18euro e ora mi scrive CONTO DA VERIFICARE >_____> mah... -
@aldred82 a me li ha fatti giocare tutti e 66, ma avevo verificato il conto prima di giocare
-
@aldred82 non preoccuparti, per ricevere le tranche successive non sei obbligato a scommettere tutto il deposito subito, l'importante è scommettere i 6€ entro i 7 giorni
ora attendi la convalida e poi puoi procedere per piazzare quello che ti manca per rendere prelevabile il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet