Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@SunPipe stai prelevando con paypal? se si è l'importo del prelievo è molto alto, prova a annullarlo e prelevare poco alla volta, circa massimo sui 500€ circa
-
Su GD sono limitato nella sezione scommesse. Ultimamente con una BdC ho preso alle slot piu di 200€, sono 2 giorni che ho in attesa un prelievo da 100€ posso procedere col prelievo di altri 100€ o mi conviene aspettare? Solitamente GD mi pagava entro 2-3 ore.
-
@marcomarinaio puoi tranquillamente richiedere un secondo prelievo, tanto sei già limitato e i soldi non possono toglierteli mica, non hai nulla da temere.
-
Qualcuno sa i tempi di prelievo per PayPal su Leovegas?
-
@Gody massimo qualche ora
-
Di betway?
-
@Fu un paio di giorni
-
@Chomp96 mi sa che sono l'unico a cui ci ha messo un giorno e mezzo
-
leovegas fatto prelievo su carta mastercard, arrivata mail di prelevo approvato ma nn sono ancora arrivati sulla carta. mi devo preoccupare? sul conto paypal mi arrivano in poche ore
-
@GAARA03 è normale che sulla carta ci mettano molto di piu che con paypal
-
@GAARA03 di solito con le carte non solo leovegas ma tutti i siti(per una questione di pagamenti con le carte) ci vogliono 3-5 giorni lavorativi
-
Ciao, plexbet con PayPal tempistiche?
-
@MAUDIT più o meno 24 ore
-
ho richiesto ieri un prelievo via paypal con betclic, non ho ancora ricevuto nulla solitamente è immediato, qualcuno di recente ha richiesto un prelievo ed ha notato dei rallentamenti?
-
@MAUDIT L'utlima volta (settimana scorsa) ci misero un paio d'ore.
-
@MAUDIT No, io l'altro giorno ho prelevato tranquillamente da BetClic e ricevuto sempre in qualche minuto (c'è da dire che erano meno di 100€)
-
@Bender @honordelvero voi per caso vedete la chat disponibile? Come contatti vedo solo la mail, la chat live dovrebbe essere disponibile dalle 11 alle 20 se non ricordo male, riuscite per cortesia a postarmi il link della pagina che si apre?
tks! -
@MAUDIT No, nemmeno io vedo la chat disponibile, solo email
-
Oggi ho prelevato da Eurobet e in pochi secondi era già stato accreditato su Paypal , per Sisal attendo domani visto che a dicembre ho notato che ci impiega almeno un gg.
-
Mi ricordate per favore i tempi di prelievo da unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet