carte prepagate
-
@Chomp96 Perfetto grazie ancora!
-
Qualcuno che utilizza yap sui siti scommesse? Siete riusciti ad agganciarla a paypal?
-
@pedro sì la agganci normalmente, anche se fa un po' schifo come carta visto che non puoi prelevare e non puoi fare bonifici in uscita...
-
@Riccardo92 sei riuscito tu personalmente ad agganciarla? Perché ho il dubbio che quando ti addebitano quell'euro e rotti con il codice per validare la carta, dall'estratto conto della carta yap (tramite app) non sia possibile vedere la descrizione della transazione e quindi il codice.
Inoltre, sempre se ce l'hai tu personalmente collegata, riesci a spostare soldi da yap a paypal? Perché in questo modo si sistemerebbe il problema del prelievo impossibile da yap -
@pedro Il codice mi è uscito, ma non sono sicuro se mi hanno restituito l'euro e mezzo.
Intendi caricare il conto paypal? Non ho mai provato -
@Riccardo92 si intendo la ricarica del conto Paypal. Magari chiedo tanto, ma non è che potresti provare?
-
Migliore carta dopo postepay e n26 che abbia dei buoni limiti mensili di deposito sui vari siti di scommesse ?
-
C'era una discussione di tutte le carte qualcuno riesce a linkarmela ? non la trovo...
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet