[17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@ev-biondi Poi capita di mettere in una multiplaArmenia-Gibilterra e...ops...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ilgrandepupas presente, come detto sopra :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
mi sto giocando i 10 euro della precedente multipla sulla nations league e vedo che dall' app del cellulare non esiste la doppia chance nelle partite virtuali. È possibile?
-
@piccio si, ma puoi risolvere il problema accedendo da mobile su eurobet in modalità desktop, così visualizzerai le scommesse complete
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie
-
Ragazzi sapete se questa promo è integrabile alla benvenuto di eurobet?
-
@flexiglast è preferibile fare la benvenuto da sola per evitare di attirare l'attenzione vista la fragilità del bonus di benvenuto
-
@Davide ok grazie
-
@AsterAsterix rimuovi gli spazi se hai fatto copia-incolla. Il label ne è sensibile.
-
E' possibile usare credito bonus per piazzare la multipla?
-
@kaidan tecnicamente no, alcuni utenti ci hanno riportato che sarebbe possibile farlo, ma per sicurezza consigliamo di usare solo saldo reale
-
-
ragzzi sbaglio o con i rating che ci sono ora si va in perdita dalla qualificante di circa 6€?
-
@Notturno ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
@manu187 Le partite si disputeranno sabato e domenica, c'è tempo per fare la multipla. Vedrai che nei prossimi giorni troverai rating migliori
-
@Bamby Io la scorsa multipla l'ho fatta con 10€ bonus e 10€ reali. Non ho avuto problemi
-
@Notturno grazie notturno ma sono uno di quelli che le conversazioni le legge dall'inizio alla fine ..lo so che è giovedì e che mancano 2 giorni alle partite indicate quindi le quote cambiano..la mia domanda era un'altra..se al momento attuale è vero che dalla qualificante si perdono circa 6€ visti i rating attuali o se sbaglio io qualcosa
-
@Jailbird l'oddsmatcher ed il dutcher sono uguali per tutti, a meno di trovare quote a mano, la perdita al momento sarà così per ognuno
-
@KCG4 ok mi bastava sapere se anche a voi veniva così o se ero io che sbagliavo qualcosa e magari c'era la possibilità di avere una qualificante migliore..
-
Salve a tutti, sono nuovo su ninjabet.
ho bisogno un aiuto perche ho il bonus su eurobet che scade doma, "deposita 25,ricevi 25 sul primo deposito"
su oddsmatcher devo mettere Bonus ritorno?
grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet