Partita tennis rinviata
-
Ragazzi ho un problema con una partita di tennis che si doveva disputare oggi. Praticamente ho puntato su Sisal e contropuntato su GD. Ora, su Sisal mi ha tenuto la scommessa e c'è scritto che il match è stato rinviato a domani, mentre su GD il match risulta annullato e mi hanno rimborsato. Il problema è che non riesco più a trovare il match in questione (che secondo Sisal si dovrebbe giocare domani) sugli sportbook/exchange per contropuntare nuovamente o bancare. Cosa mi consigliate di fare?
-
@roccobet94 se la giocata su Gd ti è stata rimborsata vuol dire che il match non si giocherà prova a cercare qualche informazioni su internet
-
@Chomp96 Su google dice che è annullata. Aspetto che se ne accorgano su Sisal? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@roccobet94 se è annullata quanto prima ti verrà rimborsata anche su sisal, massimo possono tenerla in stand-by per le 72 ore standard
-
@Chomp96 Quindi se era una scommessa con soldi bonus mi ridanno il bonus?
-
@roccobet94 dipende da sito a sito, alcuni ridanno il bonus, altri ridanno il bonus già come saldo reale
-
Perfetto grazie
-
stesso problema con una partita sul dutcher, quella giusta quale è Bhambri-Caruso o Bhambri-Carballes Baena?
-
@camice84 Bhambri-Carballes Baena è quella che è stata annullata (anche a me)
-
@roccobet94 dove è stata annulllata? su sisal vedo ancora Carballes Baena
-
stessa cosa che ho visto anche io, bhambri carballes risulta annullata. fonte google
-
quindi se scommettessi su carballes su sisal mi verrebbe rimborsata?
-
@camice84 C'è solo su Sisal a quanto pare
-
@roccobet94 io ho scommesso su unibet bhambri e su sisal quella sbagliata, che teoricamente dovrebbe essere imborsata perchè è sbagliata ?
-
@camice84 Che vuol dire "quella sbagliata"?
-
@camice84 praticamente da come immagino, su sisal ti rimborsano e su unibet non sei coperto..
-
@roccobet94 su sisal leggo bhambri-carballes, l'incontro corretto non è bhambri-caruso?
-
Anche Eurobet ha ancora la partita "annullata" BHAMBRI YUKI - CARBALLES BAENA ROBERTO
-
@camice84 L'incontro era bhambri-carballes, ma è stato annullato.
bhambri-caruso sarà un'altro match forse? -
@roccobet94 sarà il giocatore che hanno rimpiazzato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet