[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Riccardo92 l'ho fatto tantissime volte...
-
@filotonio sempre 10 giri con versamento!
-
Scusate,ma su gioco digitale c'è scritto che la promo termina il 21 gennaio.
-
@Riccardo92 l'ho appena fatto e non ci sono stati problemi.. ma in generale non c'è proprio nessun problema nel farlo
-
@jimba non credo sia così, nel caso speriamo... ma ricordati che si tratta sempre di bugdigitale, non c'è da stupirsi di niente
-
@Prometeo Ah ok,ma che s'intend per bug?
-
@jimba che nulla è mai come sembra su quella piattaforma... non lo è per i termini e condizioni, figurarsi per le date
-
@Prometeo ok grazie
-
Scusate ma non ho capito se ogni giorno devo giocare sulle slot per ricevere la carta oppure no.
Oggi ho giocato ma non mi fa vedere nessuna carta. -
@Antropophagus non devi giocare....devi andare nella sezione "le mie promozioni", trovare la promo "clicca e vinci" e iscriverti ogni giorno...una volta cliccato su "iscriviti" ti dà la carta
-
@Antropophagus non devi giocare da nessuna parte. Ogni giorno vai alla promozione da "le mie promozioni", premi su iscriviti e giri la carta
-
e sono 3 giorni di fila che trovo 10 giri sul deposito non vincendo nulla
-
@Andre10 3 giorni di fila anche per me con lo sbattimento di dover ripulire già 30 € con una perdita qualificante di almeno 30-40 cent se sono fortunato a beccare un rating 99
-
@Prometeo idem quindi partiamo già in perdita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi sa che GD ci odia
-
A me stava errore, ma ho provato lo stesso Starburst e mi sono ritrovato coi 10 giri gratis che avevo vinto. Vinti 2.30€, giocato su Gonzo sono diventati 50€ .....botta di c... mai capitata!!!
-
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema che spero possiate risolvere.
Ho depositato i 10€ dopo aver girato la carta.
Ora ho i 10 giri gratuiti da usare su "StarBurst Touch", che però non trovo: Generalmente quando facevo questo genere di promo, il gioco dove dovevo giocare mi appariva clickabile, così ci cliccavo sopra e si apriva la slot; ora no e non so dove devo andarlo a cercare.Qualcuno può illiuminarmi? Grazie mille a tutti!
-
@Alemarazzi cos'è gonzo? è meglio di starburst? comunque complimenti ahahah
-
@T-Kingu basta che vai su sturburst (il solito) e te li fa giocare
-
@T-Kingu basta che vai su casinò e trovi le slot... addirittura c'è il tasto cerca per cercare quella che vuoi ma se è starburst la dovresti vedere subito. Entra e guarda se ti dice che hai i giri gratisi prima di girare la slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet