[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Salva, volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di depositare e non ricevere i giri gratis... in chat live appena spiego il problema scappano, chiudono la chat
-
ma anche oggi danno 10 giri gratis? pensavo fosse diverso tutti i giorni
-
@Gamberone infatti è randomico, avrai beccato due giorni lo stesso premio
-
@Chomp96 ah okay, è random, grazie ancora
-
Ragazzi non capisco una cosa,sono nuovo su GD quindi magari è colpa mia: ieri mi sono iscritto ed ho sfruttato il primo giorno di promozione,adesso provando a ripetere il procedimento non mi fa vedere nessuna carta da scoprire,nè mi fa accettare la promozione
EDIT : forse ho capito l'errore. Ho fatto oggi il deposito,pensando che visto che aveva la scadenza al 17 non cambiasse nulla,ma probabilmente depositando oggi è come se avessi sbloccato l'offerta del giorno 16 e non del 15,giusto?
-
Una domanda che centra poco con questa promozione ma ho scoperto la mia situazione grazie a questa, ho un limite di puntata di 2 euro e 100 euro da giocare, come li ritiro nel modo piu rapido e con meno perdite possibile? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@JohnnyBlaze Dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/206486
-
@Hydlex Grazie mi hai salvato la vita da sti infami
-
Buonasera oggi ho girato la carta e ho beccato 50 giri gratis se faccio un deposito di 50. Ho effettuato il deposito con il codice ma al momento mi appare questo come mai?
-
@PACIODAVIDE A me funziona, prova ad aggiornare o cambiare browser
-
@Andrea320 niente continua a non funzionare
-
@PACIODAVIDE Non disperare, ogni tanto capita anche a me, ma si risolve sempre da solo; riprova domattina magari
-
@Andrea320 sono riuscito a risolvere andando direttamente nella slot starburst dove mi è comparsa la scritta che diceva che avevo 50 giri gratuiti, grazie mille lo stesso, comunque tu i soldi bonus li fai accumulare o li giochi subito?
-
@PACIODAVIDE Bene così dai
Io personalmente li accumulo qualche giorno se so che non me ne dimenticherò ahhaah -
@Andrea320 ahahaha come me allora dai, per ora quanto hai da rigiocare?
-
@PACIODAVIDE sto accumulando anche i giri
-
qualche slot con buona varianza oltre la solita gonzo??
-
@tuono7 Blood suckers 2 ha una varianza simile a quella di gonzo, con RTP 96/97%
-
in questi e giorni ho sempre beccato 10 giri, anche voi? o vi sono usciti più giri??
-
Posso depositare se ho un prelievo in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet