[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [11-14 Ottobre]
-
@Piccina21 se la partita si è conclusa già ieri allora non devi aggiustare l'rf poichè fuori periodo promozionale
-
@fefo8 grazie! mi confermate che aderendo ad entrambe le promozioni, seguo entrambe le guide e posso farle tutte e 2?
-
@loopsa si! come ha scritto già in precedenza @Anonymous oggi e domani giochi questa guida, poi il 13 fai la scommessa in RF sul tennis e il 14 completi questa calcolando la posizione netta e scommettendo in RF
-
Quindi se ho giocato 34€ al tennis e ho perso, come mi devo muovere? Non faccio la 5€ oggi?
-
@mourinho90 se li hai giocati oggi allora non serve qualificarti per oggi
-
Due domande:
- posso giocare tutte le scommesse oggi o devo farne una al giorno?
- Non ho capito se conviene scegliere quote alte o è indifferente.
grazie
-
@Anonymous Si però non ho aderito a questa card, ma solo a quella del tennis...
-
@mourinho90 e allora fai anche quella da 5 senno non la considera
-
@Anonymous sfiga ha voluto che io oggi abbia vinto la rimborsace, ho vinto € 83,30 a fronte di una scommessa di 34 euro.
Secondo te vale la pena che faccia questa? -
@fefo8 @Anonymous ah ok...quindi sostanzialmente la scommessa del 13 da fare per questa promozione la sfrutto per quella del tennis...corretto?
-
@Antropophagus devi giocare almeno 5 euro al giorno, quindi devi giocare ogni giorno! gioca dal 11-13 scommesse che ti garantiscono una perdita minore (quindi rating alto).. il 14 calcoli la posizione netta, imposti l'RF e scegli una partita con RF alto!
-
@loopsa esatto.. essendo quella del tennis un RF 34/10 sicuramente il 13 giochi più di 5 euro
-
@fefo8 Gentilmente a questo punto mi puoi spiegare come unisco questa con quella del tennis? Grazie ancora
-
@fefo8 ottimo grazie
-
@Antropophagus come ti ha spiegato @fefo8...sostanzialmente quella del tennis la usi come qualificante per il 3 giorno (quindi il 13/10) e per come puntare segui quella guida.
-
@Antropophagus ho risposto a @loopsa già precedentemente.. se scorri in basso trovi la risposta
-
Ciao a tutti. Qualche ora fa ho giocato una live che si è conclusa. Adesso ho aderito a questa nuova promo ma avrei due domande:
-Devo scommettere ulteriori 5€ o già la scommessa di oggi rientra nel periodo promozionale?
-Dato che mi è stata accreditata la vincita prima di aderire alla nuova promo nel calcolo della posizione netta devo considerare la vincita lorda o quella netta?
Grazie in anticipo! -
Salve, oggi ho scommesso 10 euro di bonus il giorno 14 li devo contare per la posizione netta? e posso anche tranquillamente partecipare all'altra promozione di tennis?
-
@Sekom92 Si e si
-
Buongiorno, ho aderito ad entrambe e scommesso successivamente i 34 € sull'ATP shangai oggi.
(ho letto dopo che alcuni suggeriscono di giocare il tennis il 13).
Come dovrei muovermi per i restanti 3 giorni?
Domani e il 13 punto 5€ su eventi con Rating alto ed il 14 ?
Scelgo un evento con RF alto ma quanto punto/banco?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet