[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Raga io davvero non so come calcolare la posizione netta.. avendo giocato 5x2 i primi due giorni tranne oggi non capisco come calcolarla o se è giusta
-
@DC94 Importo lordo vinto - Importo Giocato
cosa non ti è chiaro di questa formula da applicare?
-
nell'importo giocato devo mettere nel mio caso i 5 euro che ho giocato sulla partita piu la responsabilità tolta da betfair?
-
@DC94 no. la posizione netta è solo riguardante sisal. betfair non c'entra
-
@Anonymous Perfetto.. adesso mi è chiaro grazie
-
Buonasera, ho calcolato la posizione netta di questi 3 giorni (11-12-13) facendo importo scommesso - importo vinto ed ho una posizione negativa di 40 euro (non ho giocato nulla prima dell'11); domani mi basta fare una RF60/30 o sbaglio?
-
Avevo giocato 2 partite per la benvenuto il 10, entrambe vinte:
10/10 - V +10,05 (giocata da 3 e vinto 10,05)
10/10 - V +9,35 (giocata da 3 e vinto 9,35)
11/10 - P -10
12/10 - V +4,90 (giocata da 10 e vinto 14,90)
13/10 - P -10Quindi PN + 4,3. Forse finalmente ho capito come funziona sta posizione netta così le prossime volte non vi rompo più Quindi domani 104/30 (arrotondo il 104,3), corretto?
Seconda domanda. La benvenuto giocando a quote basse quindi questa settimana non l'ho completata. Dopo che piazzo domani la scommessa rimborso, comprometterei tutto se piazzassi le altre 3 della benvenuto a quota 2? O dovrei evitare?
-
volevo sapere se è corretto giorno 11 giocato 20 di bonus persi subito dopo giocati 10 persi giorno 12 giocati 10 vincita netta di 7,40 giorno 13 giocati 10 persi quindi 100+(-20-10+7.40-10)/30 cioè 67,4 arrotondo a 67 giusto?
-
@Paguro123 corretto
@Gianluca11792 corretto anche a te puoi completare la benvenuto se giochi su partite che terminano a partire da lunedì, in questo modo non influenzerai questa promo
@grigione corretto, anche se approssimerei a 68
-
Ma siete sicuri che per una scommessa piazzata PRIMA del periodo promozionale e conclusasi nello stesso bisogni aggiungere il LORDO per la posizione netta? Mi sembra strana la cosa...
Io ad esempio martedì avevo scommesso 30 euro di bonus su Nigeria Libia che si è conclusa oggi. Dovrei aggiungere +44,7 invece di 14,7...
-
@MELVINS da due anni a questa parte hanno considerato sempre le vincite terminate all'interno del periodo al lordo.
In ogni caso, è anche il modo più cautelativo per stimare la posizione netta, se vuoi rischiare di ricevere meno rimborso puoi provare a considerarla netta, al più riceveresti un rimborso inferiore per 30€ in più di vincita, quindi il 30% di 70€ -
@Davide Capito. Quelli di Sisal aggiungono l'importo vinto (perchè rientra nel periodo promozionale) ma non detraggono quello puntato (perchè è stato pagato al di fuori dello stesso)...
Ora che lo so, sblocco i punti e/o mi conservo i bonus solo quando ci sono da fare le qualificanti delle promo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MELVINS hai capito perfettamente il concetto, è come se uscissi dall'autostrada senza mostrare il biglietto d'entrata.. ti addebitano tutta la tratta
-
raga, un solo problema, Non riesco a capire come si fa ad attivare la promo.
Aiuto please -
@rikirandon Se hai ricevuto la mail, troverai la scheda della promozione nella tua area fedeltà
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@MELVINS hai capito perfettamente il concetto, è come se uscissi dall'autostrada senza mostrare il biglietto d'entrata.. ti addebitano tutta la tratta
Ripensandoci però non hanno tutti i torti. Fanno il calcolo importo vinto-importo puntato nel periodo promozionale, tutto quello che sta fuori non viene contato. Però quelle due volte che ho dovuto scommettere senza calcolare la posizione netta (perchè la RF andava fatta prima che si disputasse la partita su cui avevo scommesso) mi sono visto accreditare il bonus rimborso massimo, nonostante avessi vinto. E come me ho letto anche di altre persone...
Vabbè, ora per non rischiare faccio come da guida... -
aaaaaaaa trovata grazie mille, son proprio duro ahah
-
Scuasate se rompo ancora ma meglio essere sicuri.. Allora mi sono appena accorta che giorno 10 ho giocato un bonus di 20 euro su una partita che è appena finita e lho vinta su sisal devo contarla?
la mia posizione netta per ora è di -8,55 se aggiungo la vincita di quella di giorno 10 ch è di 29.80 arrivo a 21,25 quindi dovrei RF 125/30 ? -
ragazzi scusate ho una domanda.
Oggi per partecipare alla promo con rimborso del tennis ho giocato 35€ a quota 3.2 e purtroppo ho vinto la scommessa portando la mia posizione netta tra vinto e giocato a ben +87€Ora per migliorare la mia posizione netta mi conviene giocare comunque entro oggi cercando di abbassare la PN oppure lasciare tutto così e domani giocare 190€ RF 30€?
-
@Felsword non si può tentare di scommettere per migliorare la posizione netta è come scommettere, se vinci non ottieni nulla se non una perdita qualificante. Purtroppo devi considerare la vincita e non è detto tu troverai RF positiv
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet