[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Ragazzi io non ci sto capendo una fava. Vi spiego il mio problema:
sto facendo la settimanale di Sisal e ieri (11-10-18) ho vinto 124,5 euro
oggi (12-10-18) ho visto che ho sia SPORT 20 che la RIMBORSACE SHANGAI.
Qualcuno di animo buono che mi indichi come potrei sfruttarle che io c ho perso le speranze.
Immagino che quella di ieri conti come "posizione netta", ma non ho ben capito come posso giocare.
+1 assicurati -
@Poma93 se hai la sport20 devi seguire qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13257/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-11-14-ottobre/182 ti rispondo di là per evitare confusioni con questa promozione
-
Domanda: se oggi o domani mi gioco la RF34/10 per la Rimborsace anche come qualificante giornaliera per la SPORT25 e perdo mi viene rimborsata tutta la puntata di 34€ o solo 10€? (Perché dice di scommettere 10€ al giorno)
-
In riferimento alla RF 34/10 sul tennis, pensate che domani le quote potrebbero essere più favorevoli o sarebbe meglio piazzarla oggi? Grazie.
-
@Nainggolan ti vengono rimborsati 10€ per la promo sul tennis e dovrai mettere -34 alla posizione netta per la promo sport25
-
@Chomp96 scusami siccome quella sul tennis l'ho vinta penso che giorno 14 più o meno arrivo con una posizione netta di 150.
facendo una scommessa da 150 € pensi che possa avere problemi su sisal del tipo limitazioni. grazie -
@Chomp96
Se volessi abbinarla alla 5x2 settimanale che dà i due euro bonusScommetto 10 euro per tre giorni (ieri, oggi e domani)
Domenica scommetto una rf da 100+posizione netta/30 e divido la puntata in due tronconi giusto?
cosi da avere 5 scommesse settimanali
-
@Giape nessun problema
-
@Cobra-Kai esattamente, volendo puoi dividere in due anche una puntata da 10€ che piazzi nei primi 3 giorni della promo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@Cobra-Kai esattamente, volendo puoi dividere in due anche una puntata da 10€ che piazzi nei primi 3 giorni della promo
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
Hmm, interessante,
e se volessi buttarci dentro la rimborsace shangai dovrei giocare le 3 scommesse da 10, la shangai
Calcolare la posizione netta complessiva tenendo conto delle perdite delle 4 partite
giocare la mia RF Domenicale?
-
@Cobra-Kai se vuoi giocare quella di shangai sostituisci ad una scommessa da 10 quella in rf 34/10, poi calcoli la posizione finale e giochi la domenica
-
@Cobra-Kai se vuoi giocare quella di shangai sostituisci ad una scommessa da 10 quella in rf 34/10, poi calcoli la posizione finale e giochi la domenica
Confermi che è meglio cercare di perderle su Sisal per aumentare il guadagno finale?
-
@Dreamer se intendi in abbinata con la promo a rimborso esclusiva si, perdere quella puntata su sisal significherebbe fare una rf finale con un importo di puntata più basso, se invece intendi presa singolarmente no, non cambia niente in termini di guadagno
-
@MarcoRubino Ciao, ieri ho già fatto il primo step di 10€ più i 34€ su tennis ma non su torneo Shangai come da guida e in totale ho vinto 11,30€ calcio + 57,80€ tennis = 69,10€
-
Allora se volessi abbinare questa promozione con quella di shangai : ieri ho giocato 10 ,oggi se giocassi Rf 34/10, se vinco sevo aggiungere alla posizione netta ,se perdo non cambia niente giusto ? e dopo procedo con gli ultimi 10 euro domani e domenica Rf finale è esatto?
-
@tiberi0 oggi giochi l'RF 34/10, domani giochi 10 €, e poi il 14 puoi calcolare la tua posizione: se vinci con la 34/10 devi aggiungere la posizione netta (vincita-puntata), se perdi dovrai sottrarre i 34 €
-
@Chomp96 valgono anche le scommesse live?
-
@Salpa78 certo
-
@tsunamimario quelle vincite sono nette o lorde? in ogni caso se ancora non hai scommesso sul torneo di shangai puoi fare un'altra puntata da 34/10, quei 34€ che hai scommesso sul tennis li hai scommessi comunque in rf?
-
@Chomp96 Lorde. Si scommesse in rf34/10 poco fa ho scommesso altri 10 € per l’esclusiva sport25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet