[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
La partita deve finire il giorno stesso in cui punto?
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
@DJpetre c'è scritto nella guida: "Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 13 Ottobre." Poi, per la scommessa finale del 14, c'è scritto di scommettere su "eventi che terminino entro le 23.59 del 14 Ottobre".
-
@KCG4 Ok, grazie. Non avevo letto
-
@KCG4 Quindi dici che, se non vincessi, non mi conviene fare una scommessa da 10€ oggi perchè sarebbe troppo tardi? Mi consigli di lasciar stare per oggi e riprendere domani?
-
@KCG4 meglio oggi è domani puntare 2€?', poi il 14 scommettere la rimanenza?
-
@Memamao ma oggi hai fatto una scommessa da almeno 10 €?
-
@KCG4 Eh no, l'ho scritto prima.. Ho delle giocate in sospeso (fatte due giorni fa) che terminano oggi.. Sto pensando comunque di scommettere i 10€, mal che vada perdo 30 cent
-
@Memamao eh certo che la devi fare la scommessa oggi, sennò non puoi avere il massimo del bonus
-
@money78 per questa promozione devi puntare OGNI GIORNO almeno 10 €. Poi, se vuoi abbinarla con la promo sul tennis, basta che segui quello che ti ho scritto prima
-
@KCG4 Si lo so.. Comunque grazie per l'aiuto
-
Se dovessi perdere tutte le qualificanti, devo sottrarre l'importo scommesso dai 100 che giocherò il 14? Cioè, se perdo 10€ l'11, il 12 e il 13, il 14 giocherò in RF 70/30 o sempre 100/30?
-
@ninjaGlo Scommetti 100 meno la posizione netta che hai accumulato, cioè tutte le perdite
-
@Memamao grazie. E se abbinassi anche la rimborsAce e perdessi, dovrei sottrarre altri 34 o sempre 10?
-
@ninjaGlo Come ha scritto qualcuno prima, oggi e domani scommetti normalmente, il 13 giochi la rimborsACE come da istruzioni, e l'ultimo giorno, calcolando la posizione netta, fai l'ultima scommessa per concludere la Sport 25
-
ragazzi devo fare la puntata di oggi posso giocare 1 evento che si giocherà domani?
-
@Shin sì
-
Questo post è eliminato! -
@Memamao posso giocare live?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet