[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
appena fatta la benvenuto 5X2 e me ne sono accorto adesso
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene thanks!
C'è modo di combinarla con la RimborsACE? Ho già attivato quella io, ma non ho ancora scommesso -
io ho ricevuto la sport 20
-
@speramobbene
se non ricordo male è simile ad un'altra passata sempre di sisal, giusto? Stesso procedimento -
@speramobbene Posso giocare a quota 1.40? Non viene specificata una quota minima
-
@AugustoNinja oggi scommetti 10€ sul calcio.
Domani fai una RF 34/10 sul tennis shanghai e in piú altri 10€ sul calcio
Sabato scommett altri 10€ sul calcio
Domenica fai un RF (100+PN)/30. Chiedo anche l'aiuto di @Davide se ho sbagliato qualcosa nel combinare le due promo. -
@Del92 si esatto uguale. @Blondie15 per sfruttare al massimo i rimborsi si consiglia di puntare e bancare a quote alte e vicine usando l'oaddsmatcher
-
@speramobbene ok, quindi dovrei filtrare l'oddsmatcher a quota minima di 3, per esempio? Ma chiaramente a partire dal rating più alto? O devo cercare l'rf più alto?
-
Ci sono degli errori di date nelle istituzioni... C è scritto settembre
-
-
@speramobbene Certo, conosco la guida.... Era solo per capire se i 10 che dobbiamo scommettere ogni giorno siano in rf 10/10 oppure semplicemente con rating più alto
-
@lia corretti
-
@speramobbene questa esclusiva coinvolge tutti gli sport, quindi dopodomani posso combinare il tennis puntando direttamente i 34/10 in RF.
Chiedo la conferma di @Davide o @Anonymous -
@Blondie15 modalitá normale.
-
@speramobbene ok grazie
-
@Anonymous
conta anche una giocata piazzata nella giornata di oggi ma che si gioca domani? L'importante è che si chiudano tutte il 13 alla fine -
Domanda.. ieri ho piazzato 5 scommesse (4 da 2 euro e 1 da 16) per un totale di 24 euro su un match che si svolge stasera.
Se vinco devo aggiungere la posizione lorda, giusto?
E comunque oggi devo puntare i 10 euro della promo..
Grazie -
@AugustoNinja ma quindi si può giocare sul tennis in combinazione?
-
@Lepre56 sì sì, attendiamo conferma precisa "dall'alto" su come muoverci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet