[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@Ringhio_S dovresti giocala oggi così l'11 sei a posto, poi segui la guida della promo che hai ricevuto, e domani e dopodomani giochi 10 euro poi calcoli la posizione netta e il 14 giochi l'rf
-
@NightWalker @KCG4 scusate ma perché il 14? Se la partita si gioca domani, io già da domani a partita reffertata posso giocarmi l’esclusiva...
-
@KCG4 ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
@Ringhio_S quando il 14 dovrai calcolare la tua posizione netta in merito alla promo "sport 25"
-
@Ringhio_S devi scommettere 10 euro al giorno dall'11 al 13 poi calcoli la posizione netta e il 14 fai l'rf, visto che devi fare anche questa promozione fai l'rf 34/10 oggi e eviti di giocare i 10 euro dell'11
-
@NightWalker @KCG4 ok grazie avevo interpretato male le risposte!.
Grazie mille e buona serata!!! -
@Ringhio_S ah per le restanti scommesse della promo sport 25 evita altre partite dell'atp di shangai sennò sballi il rimborso di rimborsace
-
@NightWalker si sì per quella promo cerco di fare tutto calcio!
Grazie ciaoooo! -
@Ringhio_S di niente
-
Ragazzi ho piazzato la scommessa prima di aderire alla promo e in chat l'operatore mi ha detto che non fa differenza, la promo resta valida. Qualcuno con più esperienza mi può confermare questa cosa?
-
@roccobet94 stai tranquillo. è successo anche a me in passato. per sicurezza, fai uno squillo che al telefono ti sanno spiegare meglio.
-
@Pasquale10 scusa il ritardo, ho fatto un punta punta con un RF 30/38
-
Questo post è eliminato! -
RF insoddisfacenti, la faccio domani.
-
@stefanow grazie, ma ho puntato su federer con rf 50%
-
segnalo Coric- Ebden con Ebden sceso a 3,50. rf del 22,7%
-
@Danubio Buonasera, volevo chiederti un consiglio su come sfruttare la promo sport20 di sisal, bisogna giocare 5€ al giorno per 4 giorni sullo sport. Prima domanda: posso giocare anche i match di calcio?
Poi volevo chiederti: oggi ho scommesso 34€ su una partita di domani, devo quindi giocare ancora almeno 5€ oggi?
Ultima domanda: se volessi usufruire del bonus che prevede il 30% di rimborso per un massimo di 30€ se giochi almeno 5€ per 4 giorni, devo giocare un totale di 100€ e sperare di perle tutte giusto? -
@MELVINS prova con il dutcher: c'è federer a 52% rf
-
quakcuno sa dirmi se facendo 4 puntate da 2 euro e una puntata da 26 (faccio dunque 5 scommesse) mi qualifico comunque per riceverere 1100 sisal point la settimana prossima, nonostante questo sia un evento tennis e per la qualificazione a un altro bonus....grazie @Anonymous
-
@Simone94098 certo
-
@Ajnin il mio dubbio è il fatto che c'è una scommessa da 26....non vorrei ricevere eventualmente un rimborso del 30per100 sui 26 che è la scommessa diciamo piu alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet