[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
Ma se ho giocato una partita che gioca stasera e faccio la promo adesso non devo inserire niente come posizione netta giusto?
-
@GioviDipa se la piazzo dopo aver giocatp la qualificante? @Anonymous
-
@feresposito91 Intendi se piazzi un'altra giocata dopo la qualificante di questo bonus? In questo caso ti inciderà su tutta la strategia per il rimborso a meno che (credo ma non ne sono sicuro!) quest'altra giocata che vuoi fare non riguarda una partita dopo il periodo di riferimento 05/10 - 07/10. Io per sicurezza eviterei di piazzare altre scommesse e aspetterei di concludere questa promo
-
Scusate ma non leggo l'obbligo di ricarica nel messaggio che ho ricevuto... dato che non sono molto pratico essendo ninja da poco, mi chiedevo se fosse possibile usufruire della promozione anche con il credito che si ha già a disposizione nel proprio conto. Altra cosa, qualcuno di voi può consigliarmi come agire al meglio per questa promo? Grazie a chi lo farà
Questo è il copia incolla della promo ricevuta tramite mail.
" Ciao Clorindo,
scommetti almeno 20€ tra il 5 ed il 7 ottobre e ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse.Per ricevere il bonus devi aderire alla card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà.
Il team Sisal.it
Serve aiuto? Contattaci al numero 800 999 445 oppure scrivi a giochi@sisal.it
Non ricordi la tua password? clicca qui
La promozione è valida dal 05/10/2018 al 07/10/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
-
-
ho piazzato una scommessa il 3 che si è conclusa oggi. Ho vinto 28,8 euro lordi, devo aggiungerli ai 67? verrebbe 95,80/20
? -
@saveriodalberti esatto
-
ci sono RF solo al 30% massimo, che faccio aspetto?
-
@saveriodalberti sì puoi provare ad aspettare
-
Ragazzi scusate, se ricaricassi domenica pomeriggio col codice, la promozione sarebbe sempre valida o è già scaduta?
-
@Fabio9715 domenica pomeriggio sarà ancora dentro al periodo promozionale quindi sarà valida
-
salve, io ho scommesso il 2 ottobre per una partita che si è conclusa il 6 ottobre vincendo: 20 bonus + 4 saldo reale a quota 1.38 vincita: 33,12 euro. Quindi dovrei usare RF 100/20??
-
@Thomas85 esatto
-
Per curiosità quando assegna di solito il rimborso sisal? Visto che è un esclusiva che capita spesso magari sapete mediamente che giorno della settimana viene accreditato, per coordinarmi con la benvenuto
-
@simo96s di solito l'ultimo giorno disponibile lo accreditano. quindi 7 giorni dal termine della promozione
-
Salve, io anziché ricaricare ho aderito all'offerta dalla sezione programma fedeltà e mi sembrava me lo avesse accettato, almeno su sisal non ho letto di dover fare la ricarica con addesso codice. Così è sicuro che non mi arrivi il rimborso?
-
@RobeT09 se avevi la scheda nel programma fedeltà hai aderito ad un altra offerta, non a questa che richiedeva il codice. In ogni caso il bonus arriverà dopo 7 giorni da domenica, quindi è ancora prestissimo per aspettarlo
-
@Davide Vai ti ringrazio, le modalità erano comunque le stesse, quindi ho fatto la strategia rimborso, e si per il rimborso non mi resta che aspettare
-
Rimborso arrivato
-
Cavolo ho fatto un rf 67/20 ma in realtà il rimborso è solo da 10!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet