Scommessa non abbinata su Betfair?
-
@Dwight-Schrute [censored] maiala ahah e adesso?
ormai ho bancato e mi è stata pure abbinata -
@cwosh se la differenza con quanto avresti dovuto bancare è inferiore a 2€ lascia pure com'è, non cambierà molto. La prossima volta però cerca di inserire i dati correttamente, nella parte alta va sempre la quota della non abbinata, e nella parte bassa di quella nuova disponibile a cui abbinare la parte mancante
-
@cwosh Poco male dai...
La differenza era tra baancare 28.37 e 29.73. Differenza di 1.36€ che non vincerai in caso di X2. Ma tanto vincerà il Cagliari.
Mi spiace non essermi accorto subito dell'errore. -
Sbagliando si impara grazie comunque a tutti!
-
@Anonymous scusa se ti scrivo qui ma non so come fare per scriverti , come faccio a mandare il link per l'affiliazione?
-
@donachino94 lo trovi su www.ninjabet.it/affiliati e lo puoi copiare e incollare e dare ai tuoi amici o alle persone che vuoi fare iscrivere su Ninjabet
-
@Davide frazie mille!!!non avevo visto:)
-
Approfitto del topic per una questione simile. Devo essermi confuso con qualcosa nell'Oddsmatcher/ multiplicatore; per farla breve ho bancato su Betfair, ma credo di essere stato il primo (la finestra rosa del "banca" non riportava nessuna cifra). Ho bancato alla quota che riportava il mio multiplicatore. La scommessa non è stata abbinata - come mi aspettavo - e fin qui tutto okay. Il credito però mi è stato sottratto, mentre la bancata non abbinata non mi viene riportata nemmeno nelle "mie scommesse" sempre nello stesso mercato, per qualche motivo. È... normale? Non penso sia un problema irreparabile e nel frattempo ho già invitato Betfair a fornire delucidazioni, ma non credo nuoccia chiedere pure qua. Merci!
-
@lowryder la scommessa non é stata abbinata, significa che non c'é nessuna scommessa. Perché la quota che tu hai scritto al momento non esiste, e non esistendo non si puó fare nessuna scommessa. Quindi per ora sei scoperto; o contropunti, o aspetti se hai tempo, o banchi su betflag
-
@speramobbene Tutto a posto per ora, la scommessa mi è comparsa facendo log-out e riloggandomi. Ho cambiato la quota mettendola il linea con il mercato e per il momento è parzialmente abbinata, manca solo un po' di liquidità; vediamo un po' come si mette nel pre-partita di domani.
Visto il tuo nick posso solo di' nomen omen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet