[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@fabri90bet ah perfetto..allora avevamo capito male, nn vanno inserite lì le quote del book in cui abbiamo trovato la maggiorata. Grazie
-
Salve e complimenti anche se ancora non ho ben capito ma è un mio problema.
Il foglio Punta Punta quando lo scarico dice di inoltrare una richiesta di autorizzazione, l'ho fatto ma ancora non me lo fa scaricare.
E' possibile scaricarlo anche in excel oltre che averlo in drive? -
@Bat66 beh si lo apri e lo salvi in excel
-
ma su skybet sono mai sfruttabili le maggiorate? mah...
-
@loopsa tranq che ce ne sono
-
@fabri90bet ah allora sono solo io che nn le trovo..ecco..
-
@loopsa vanno cercate bene, si nascondono
-
@fabri90bet mah, ho simulato 3 volte quella pubblicizzata e nulla..altre le cercherò..
-
@loopsa io ne ho fatte un po devo dire, ma ad esser sincero quella odierna non l ho nemmeno vista, se posso darti un consiglio “celato” controlla i limiti di puntata Sulle maggiorate
-
@fabri90bet giò controllato, 25 euro. ma nn c'è maggiorata profittevole
-
@loopsa appunto....
-
Quali book propongono maggiorate in genere profittevoli? Io non le ho mai trovate.
-
Non so se ho sbagliato io qualcosa..
All'inserimento delle quote, mettiamo che ci siano come book sisal e bet 365.
Qualsiasi sia la quota che inserisco agli eventi, il sistema sceglie sempre sisal per le prime due giocate da fare e bet 365 per le altre. Sbaglio io qualcosa?
Perchè non capisco come mai prediliga una quota 2 ad una 2,4 -
@fabri90bet il mistero si infittisce..
-
@fabri90bet Ho controllato tutte le combinazioni possibili ma mi da un leggero passivo, boh..
-
-
@fabri90bet vabbè io mi ritenevo già tra le + fortunate..sento in giro che skybet ha limitato ai minimi termini dopo poche maggiorate..ecco, a me la limitazione potrebbe pure star bene ma almeno una maggiorata profittevole fatemela giocare!
-
@loopsa limitati con tanto di avviso? xke i limiti di puntata cambiano di giorno in giorno. Io stesso ho monitorato ste cose e ho notato che un giorno il limite era 25 il giorno dopo 5 sulla stessa maggiorata. Quindi non credo che i limiti siano ad account, ma sull evento
-
@fabri90bet ha senso. Anyway anche stasettimana skybet #zerogioia
-
Help...1X + under 2.5 Se la combinazione è vincente la quota passa da 3 a 5.
10€ giocati 20€ di bonus.
Come devo operare? Credo con il combinatore ma non so come...
Presumo di dover trovare 2+Under 2.5 e bancare Under 2.5 ma non ho capito come inserirli nel combinatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet