Bancata Non Abbinata?
-
@Ngialluto quale passaggio non ti è chiaro della guida? così possiamo aiutarti velocemente
-
annulla tutte le scommesse abbinate, come si fa?
-
@Ngialluto apri il mercato su cui hai bancato e sulla destra trovi la tua scommessa non abbinata con un tasto grigio "annulla le scommesse non abbinate".
Se mi alleghi uno screen te lo indico con precisione
-
-
-
sono le due parti, una abbinata e un altra no
-
@Ngialluto clicca sul nome delle squadre e ti apre il mercato. Poi sulla destra clicca su "Le Mie Scommesse" e trovi il tasto che ti dicevo per annullarla.
A quel punto poi ti basterà proseguire con la guida
-
-
e nel calcolatore in abbinata devo mettere 307,50?
-
@Ngialluto sì. Quanto dovevi bancare in totale?
-
@Anonymous ho risolto grazie
-
salve, ho fatto una bancata da 5.09 e mi hanno abbinato i 5 e i 0,09 no e la quota è sparita.. che faccio ?
-
@Devil13 non fare nulla, per 9cent non fa differenza
-
@Chomp96 appena ho pubblicato il post me l hanno abinata ma come funnziona ? perchè io bancato il torino a quota 2.7 mentre la bancata normale èra sul 2,74 ... in effetti se ci penso nelle liquidità non mostrano i centesimi...
-
@Devil13 significa che qualcuno ha abbinato la tua bancata facendo una puntata, e quindi l'ha abbinata
-
@Chomp96 si questo l ho capito, ma io avevo bancato 5.09 e quindi uno avra puntato 5 euro sulla mia quota... chi ha preso quei 0,09 ?
-
@Devil13 uno che dopo ha effettuato una puntata, quota blu, alla quota disponibile in quel momento, e ha preso i tuoi 9 cent insieme ad altro
-
@Chomp96 anche se la quota blu non era piu a 2,7 ? questa cosa funziona solo con i centesimi giusto ?
-
@Devil13 si, anche se non era più 2,7, essendo solo centesimi non sono visibili sul mercato quando uno va a puntare, quindi vengono presi in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet