[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
mi hanno chiuso la chat in faccia, gli operatori sono scandalosi
-
Io stavo seguendo Juve e Barca e mi ritrovo questo post in cui dal rollover x3 si è passati a parlare di multiple.
Ho i 5 euro di Milan-Atalanta.
Ho capito che- o singola +1.50 rollover x3
- o multipla +1.50 totale
-
@rollingstones in che senso o uno o l'altro? In singola non mi fa giocare nulla neanche quote da 100
-
L'assistenza mi ha detto che "e un errore loro" e per scusarsi mi hanno dato 5 euro del bonus giusto, in più mi hanno lasciato i 5 della multipla
-
@JohnnyBlaze ci sta ci sta
-
io ho lo stesso problema! ho piazzato la scommessa ma non mi ha tolto i 5 euro di bonus!
-
@JohnnyBlaze con quale operatore hai parlato?
-
Credo che ci sia un errore sull'erogazione! Io ho puntato sul tennis 20 euro rispettando la quota e non mi ha toccato il bonus!
-
anche a me ha detto errore nostro...le aggiungo 5 euro per una singola
-
Si ma ora sono chiusi! Bisogna sentirli domani!
-
Ragazzi ho contattato l'assistenza tramite chat, mi ha detto che il bonus deve essere utilizzato con una multipla, con un evento di quota minima 1,50
-
@maonna Assolutamente no! Rollover 3x come indicato nei t&c!
-
nei dettagli dei bonus che mi hanno erogato non parlano di multiple. Ah ne ho due da 5€ perchè hanno fatto confusione quando li ho contattati sabato e mi hanno accreditato 5€ subito
-
Io mi ritrovo con 7 euro di bonus da giocare (5 per questa promo, 2 per la juve vincente con due gol di scarto).
Posso giocarmi prima i 2 a 1,50 su una singola partita?
Poi non ho capito se la multipla deve avere quota complessiva di 1.50 o basta che solo uno dei due eventi abbia tale quota... -
purtroppo è così, addirittura siccome pensavo che stava sbagliando, li ho ricontattati nuovamente la seconda volta e l'operatore mi ha confermato quello che mi ha detto quello di prima
-
@MELVINS no l'operatore mi ha detto che la multipla deve essere formata da almeno due eventi, di cui uno a 1,50 e l'altro non ha un minimo
-
@hackbeer hanno cambiato i t&c, ora sono questi: "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse multiple sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus."
-
@KCG4 Significa che non c'è rollover?
-
Bonus sparito. Cha cazz stanno facendo questi
-
@Robygixxer ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
Bonus sparito. Cha cazz stanno facendo questi
Sparito anche a me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet