[23 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Torino/Napoli
-
@mrpasse no, non puoi mai usare credito bonus per qualificarti ad altre offerte di williamhill, prima lo giochi su di un altra scommessa, quando hai solo credito reale piazzi la nuova qualificante
-
Quando scrivete di puntare su 1X2 si intende solo una possibilità delle 3 giusto? Scusate la domanda banale
-
Nooo ma perchè su queste partite all'ora di pranzo :(..
-
speriamo che all'intervallo le quote siano profittevoli
-
@bomba_81 anch'io non l'ho capito...
-
Inoltre le quote me le invento?
-
@bomba_81
il mercato 1x2, chiaramente 1 sola delle tre -
@dennibet
non devi inventartele, semplicemente apri il calcolatore e inserisci le quote live ( perchè non esiste l'oddsmatcher live) e quindi ad esempio durante l'intervallo il torino si punta a 4 e si banca a 4,5? allora metti nella quota punta 4 e in quella banca 4.5 . Punti quanto devi puntare su William Hill e banchi quanto devi bancare su betfair ( o betflag) -
quote minime da rispettare o è indifferente??
-
@gex
non ci sono quote minime -
quando clicco su partecipa mi dice "errore per favore contatta il servizio clienti". Sapete come mai mi da questo errore?
-
@federica045 Potrebbe trattarsi di una limitazione sulle promozioni, contatta l'assistenza per chiarire
-
Se vince la scommessa, i 10 euro si guadagneranno comunque su william? o bisogna "perdere" per avere un guadagno?
-
@Gc1995 ha detto in [23 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Torino/Napoli:
Se vince la scommessa, i 10 euro si guadagneranno comunque su william? o bisogna "perdere" per avere un guadagno?
Il guadagno è dato dai soldi che non banchi per coprirti
-
Ciao! L'assistenza mi ha detto che sono stato limitato, ma non ha saputo dirmi l'importo minimo di giocata, voi sapete con più esperienza quanto puo' essere.
Domanda 2: conviene chiudere il conto? Grazie -
@caminitorey non devi mai chiudere il conto, è vietato anche dal Regolamento parlarne. Tienili sempre aperti che non fanno male.
-
...limitato anch'io...buona domenica a tutti....
-
@davide io ho il bonus di 5 di ieri quello di punta 10 ricevi 5..secondo te se scommetto mi prende il bonus e quindi non vale come qualificante o quel bonus posso usarlo solo sulla premier?
-
@Jailbird come detto nelle FAQ, NON puoi usare il bonus per la qualificante. Giocalo prima su altre partite
-
Ha senso già puntare sulla maggiorata dello 0-1 primo tempo? SI banca a 4.6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet