[21 - 22 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Sampdoria/Inter
-
Spero di trovare qualche rating decente stasera.. Ma sopratutto spero una buona volta di perdere altrimenti si va a far benedire la benvenuto di questo passo :(..
-
@mimmoster ha detto in [21 - 22 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Sampdoria/Inter:
Anche a me ancora nulla pensavo fosse un problema mio ma a quanto pare no. Va be'allora arriverà..
io ho istallato l'app sull cellulare è troppo comoda , ho scommesso dal pc e 1 secondo dopo gia la notifica del cellulare della frebet
ti consiglio di controllare la tua giocata , assicurati di aver puntato su una quota superiore a @2
-
@deathstroke ha detto in [21 - 22 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Sampdoria/Inter:
che rating avete trovato?
io sul pareggio ho trovato reting 91% , voi??
non so se si poteva fare meglioprevedendo di raccogliere 3 euro dalla frebet , perdendo quasi 2 euro ,dovrei uscire col solito 1 euro netto
-
la freebet va giocata in live ?
-
@asterasterix si, durante la partita dell'inter
-
raga a chi interessa c'è adesso su bwin/betfair il punta e banca della samp a 4,25/4,4 con un rating del quasi 93%
-
Questo post è eliminato! -
perche puntare in rf e non in br?
-
@juniorg84 perché le freebet funzionano in questo modo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@Anonymous volevo chiedere, come mai ho 2 freebet per la partita di samp-inter. una è di sicuro per aver giocato 20€ pre match , laltra?!? qualcunaltro ha ricevuto 2 freebet??
-
@filotonio ha detto in [21 - 22 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Sampdoria/Inter:
@Anonymous volevo chiedere, come mai ho 2 freebet per la partita di samp-inter. una è di sicuro per aver giocato 20€ pre match , laltra?!? qualcunaltro ha ricevuto 2 freebet??
pure a me ,ne ho avute 2 , forse si sono confusi ? che facciamo ce le teniamo o ne vogliamo restituire 1? non vorrei che il book andasse in deficit
-
@filotonio dev'essere un loro errore. se te le fa utilizzare entrambe, meglio
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è capitato?
-
Sono ancora in tempo per scommettere?
-
@Blondie15 la partita inizia alle 20:30, hai circa mezz'ora di tempo
-
@giovy Sei uno di quelli ai quali la freebet è stata accreditata in ritardo e non subito dopo aver giocato i 20€?
Se si, svelato l'errore tecnico.
é successo anche a me.
PS: la fa giocare prematch una delle 2
-
Ho ricevuto due freebet da 5 euro? Cosa faccio le punto e banco entrambe oppure una la lascio scadere?
-
@MARIOR risponditi da solo
-
@MARIOR Punta, punta! Stessa cosa è successa a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet