bwin promo HI-LO
-
@TartaNinja mi sapresti rilinkare la discussione che lo spiega ? ho appena vinto 18 con 5 giri gratuiti e sinceramente data la mia sfortuna con la sporca dozzina vorrei provare il punta-punta sulle roulettes. Grazie mille!
-
Ragazzi ma questo bonus con deposito è sfruttabile: DFS20HILOC?
Non è il solito 25% sul deposito, ma dice semplicemente deposita 20€ per avere 20 giri gratuiti -
@Pasquale10 si, se si tratta di giri gratuiti il deposito non è vincolato al casinò, e puoi usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica per le vincite ottenute dai giri gratuiti
-
@Chomp96 grazie, sisi io faccio sempre entra-esci dalle slot, anche se ultimamente devo superare proprio il saldo iniziale del bonus e non quello con cui sono entrato
-
@Pasquale10 si, con bwin funziona così, devi sempre superare il saldo iniziale del bonus, solo su better vale superare il saldo bonus con cui entri
-
@Chomp96 con 18 euro di bonus a wager 35x mi consigli sporca dozzina o yiyang ? la parte del yiyang con i bonus wager ancora la tento di capire a pieno
-
@Jumpy personalmente per un bonus del genere andrei di slot per superare l'importo con cui entri, quale metodo scegliere dipende da te, con la sporca dozzina e quello live di yiyang sicuramente il rischio di non vincere nulla si abbassa, devi vedere cosa preferisci fare
-
@Chomp96 generalmente vado di slot in effetti, ma non so mai se andare a spin bassi o tentare la cafonata a spin alti, consigli ? tanto so che se mi consigli qualcosa non vuol dire che io debba vincere, anzi, non li considero nemmeno miei quei 18 ahyaha
-
@Jumpy per questo genere di situazioni dove devi superare il saldo di entrata conviene giocare a spin alti, non a spin minimi
-
@Chomp96 +12 a spin da 1 euro su starburst. Thanks !
-
@Jumpy io ieri con 20 euro di bonus dai giri gratuiti, ci ho fatto 155 euro alle slot
-
@StevoTo mortacci, spin da quanto 5 euro ? ahaha complimenti
-
@Jumpy no, uno spin da 0.09 centesimi, se lo facevo da 5, mi compravo bwin ahah
-
@StevoTo wtf, book of dead ? penso scatter altissima e puntata sotto i 0.09. Ma come mai puntata da 0.09 ? ahaha
-
@Jumpy no no dead or alive, guarda sull'angolo di Gastone, ho postato lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet