[18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]
-
@roccobet94 betstars e betflag personalmente li preferisco sicuramente ad unibet che tra accettazione giocate e sorprese varie spesso mi ha creato problemi!
-
@jackfish ho capito ma con tutto il rispetto per le tue esperienze passate io prima di versare soldi su unibet vorrei sapere se posso scommettere! :smiling_face_with_open_mouth:
-
per betflag si intende il book?
-
@agiaco non hai capito, io lo chiedevo a voi, date le vostre esperienze passate, io non ne ho alcuna.
-
@roccobet94 ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@Dreamer Sulla guida hanno inserito Betstars, Unibet, Bet365 e Betflag
Bet365 che mercato ha compatibile?
-
@l13763m Un'ultima cosa: dalla tua esperienza, per stare sicuro, quanto dovrei versare sul conto Betstars/Betflag?
-
@Dreamer Non saprei, non ho aperto nemmeno il conto ancora su Bet365. Stai parlando con un novizio che ha cominciato da poco
-
@roccobet94 se vuoi puntare al bonus massimo bastano massimo 60/70€ di contropuntata, le quote che lasciano sul mercato under over angoli sono sempre bilanciate intorno al 1,8/2
-
@roccobet94 ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@Dreamer Non saprei, non ho aperto nemmeno il conto ancora su Bet365. Stai parlando con un novizio che ha cominciato da poco
Grazie, qualcuno gentilmente potrebbe dire quale sono i mercati profittevoli di bet365 per questa promozione?
-
@roccobet94 rocco solitamente almeno un 5o euro devi averli...ovviamente poi dipende dalle quote quindi sicuramente meglio 10 euro in più e non certo in meno
-
-
@dreamer bet365 ha il mercato calci d'angolo
-
@Chomp96 Eurobet lo ha?
-
@ilnannea non te lo so dire con certezza, probabilmente si, ma andrebbero verificati i regolamenti per vedere se sono compatibili
-
scusate una domanda da niubbo se punto under per calci d'angolo su sisal dovrei contropuntare over per calci d'angolo ma nel exchange o nello sportbook di betflag? Mi viene sempre dubbio quando si parla di bancare ci si riferisce all'exchange ma quando si parla di contropuntare nel caso di betflag visto che ha la sezione exchange
-
@grigione quando si utilizza il termine "contropuntare" per semplicità si intende il metodo punta/punta...
-
@Chomp96 nella guida si cita betflag, si intende il book non l'exchange? Mi verrebbe comodo perchè ho un milione di euro depositati lì
-
@agiaco si, si intende lo sportbook
-
@chomp96 sai quale mercati tratta di questi speciali?
-
@agiaco sempre gli under/over angoli, e forse si può bancare l'espulsione nell'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet