paypal non funziona
-
Volevo passare a fare i versamenti con paypal.. ma continua a dire "spiacenti al momento non è possibile completare la richiesta".
Per adesso provato con sportpesa, betstars, entrambi rifiutano/non va a buon fine.Il mio conto è verificato senza limiti, ho provato a chiamare l'assistenza paypal e mi hanno detto "paypal può aver bloccato la transazione per la sua sicurezza" e alla mia domanda "e io allora come faccio a versare e pagare?" mi hanno risposto: "non può farlo deve cambiare venditore"
Ma scherzano spero o.O
-
@blacksystem prova ad insistere con paypal, non è normale
-
Niente da fare, continua a non funzionare.. certo che è una bella rogna, ora non posso nemmeno più chiamarli visto che l'assistenza chiude alle 18:30
-
@blacksystem il problema dipende da che tipo di conto hai collegato a Paypal. Ad esempio io ne avevo collegato uno ma dopo due versamenti mi ha dato quello stesso problema che dici tu, ho risolto rimuovendo il conto e aggiungendo a Paypal la carta collegata allo stesso conto. Bisogna anche vedere se ci sono delle limitazioni per il gioco d'azzardo nel contratto del tuo conto, nel mio caso c'erano. Spero di esserti stato utile.
-
@gnocchiarsugo dove vedi quelle limitazioni per il gioco d'azzardo? io ho un conto personal, i limiti li ho tolti collegando la carta ecc ecc però non va.
Ho chiamato paypal molteplici volte, e continuano a dirmi che paypal blocca la transazioni per "sicurezza" perché la transazione per loro presenta rischi e quindi non la fa fare. Ora mi han detto che il conto rimarrà bloccato così per 7-10 giorni.. io lo trovo una presa in giro x_x -
@blacksystem è possibile che PayPal abbia fatto una cosa del genere, però prima di tutto guarderei se non ci sono limitazioni per il gioco d'azzardo sulla tua carta che hai collegato, perché magari non è PayPal ma l'istituto che ha emesso la carta a limitarti. Per fare ciò vai a vedere, se lo hai, sul contratto della carta o del conto bancario a cui la carta è collegata se c'è qualche limitazione. Non credo sia PayPal il problema, infatti io avevo limitazioni sulla carta e rimuovendole sono riuscito a depositare.
-
@gnocchiarsugo ho risolto, avevo collegato una carta non italiana al conto, i book vedevano che la carta non era italiana e scattava il blocco/rifiuto. dopo tot di rifiuti paypal ha bloccato a sua volta
-
Paypal mi ha limitato e non posso ne invitare denaro ne chiudere il conto ne mettere i moduli per verificare. Ho circa 170€ dentro cosa mi consigliate di fare?
Vi prego aiutatemi -
@Stelio88 hai verificato il conto paypal?di solito è quello il problema
-
si ma non mi accettavano le scartoffie. solo che adesso non posso neanche più inserire niente
-
@Stelio88 com’è possbile che non ti accetti i documenti?
-
@AsterAsterix non avevano certi requisiti. solo che ora non posso inserire niente
-
@Stelio88 mi sa che ti tocca chiamare
-
devo andare in comune a fare il certificato di residenza solo che sono in vacanza... Quindi mi sa che il MB va a putto queste due settimane. Se metto un altro metodo di pagamento nei book (skrill) faccio solo peggio vero?
-
@Stelio88 i soldi devono essere prelvati con lo stesso metodod di pagamento con cui vengono depositati quindi vedi tu che disponibilita hai
-
@AsterAsterix Grazie mille del tuo tempo
-
@Stelio88 se per caso lqvori o hai intestato a tuo nome delle utenze paypal dovrebbe accettare anche quelli come metodi di verifica
-
Scusate se è un O. T. ma ho un problema piuttosto serio con Paypal. Da alcune ore ho inviato circa 150 Euro alla mia ragazza tramite "Amici e parenti" perché dal suo conto Paypal avrebbe dovuto fare un regalo e quei 150 Euro sono la mia quota di partecipazione. Il problema è che dal mio conto sono stati decurtati 150 Euro, ma a lei non è arrivato nulla. Nelle transazioni nulla compare a me e nulla a lei, sono certo di aver inserito l'indirizzo email correttamente e non ho transazioni in sospeso o limiti nel mio conto. Trovo tutto questo assurdo e causa Covid l'assistenza è inesistente, non risponde mai.
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile? -
@ninjagu avevi già precedentemente inviato soldi all'utente in questione? Per verificare di non avere limiti non ancora visibili potresti inviare un centesimo ad un'altro utente. Hai provato a sentirli in chat? Ti rispondono subito
-
@clint Si in passato avevo già inviato dei soldi allo stesso utente. Ho eseguito solo questa transazione ed è scomparsa nel nulla. Non eseguivo transazioni da giorni e comunque non risultano limitazioni dal mio conto (è tutto verificato, nessuna email da parte loro o messaggio nella home)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet