[non profittevole] Betfair big match napoli vs fiorentina
-
La partita termina in un pareggio? Scommetti su Risultato Esatto, Esito Parziale / Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore o Ultimo Marcatore. Se Napoli v Fiorentina finisce in pareggio e la tua scommessa risulta perdente ti rimborseremo il 100% fino a €15.
Anche se poi c'è scritto:
Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Napoli - Fiorentina (15/09/2018 ore 15:00) solo se Ronaldo segna almeno un goal nel corso della partitaNel caso Ronaldo non c' entri nulla in tutto ciò (come credo, a meno che non ci sia un altro ronaldo nel napoli o nella fiorentina), si può fare qualcosa con il condizionato.
-
@ninuz la dicitura "solo se Ronaldo segna almeno un goal" non la vedo quindi forse hanno corretto quell'errore.
Comunque ho dato un'occhio ai risultati esatti e non c'è liquidità per bancare su betflag
-
@anonymous si anche io non la vedo più. in ogni caso questa sarebbe un' offerta a guadagno probabile vero?
-
@ninuz puntando su un risultato esatto che non sia un pareggio allora puoi settarla come guadagno garantito
bisogna ovviamente vedere se le quote generano guadagno
-
@anonymous quindi anche un eventuale parziale finale con finale che non sia pareggio sarebbe a guadagno garantito?
-
@ninuz esattamente. aspettiamo inseriscano la liquidità su betflag e poi possiamo capire se è profittevole o no
-
@anonymous perfetto
-
Scusate, ho fatto qualche simulazione e mi esce che al massimo si guadagno 3 euro... Possibile?
-
Anche mamma betfair ha chiuso i rubinetti! Ma che promo sono queste??
Dovrebbero farci dei super regali con tutte le commissioni sulle bancate che gli regaliamo! -
Si sa qualcosa in più di questa promo allora o no?
-
@ezioauditore456 ha detto in Betfair big match napoli vs fiorentina:
Scusate, ho fatto qualche simulazione e mi esce che al massimo si guadagno 3 euro... Possibile?
Beh se escono 3€ sarebbe anche buono...ma come hai fatto i calcoli? Col calcolatore condizionato?
-
@chopin Ho pensato di buttare un doppia chance 12 su betfair e contropuntare il pareggio su un altro book, non so quanto sia legale però in fin dei conti loro mi parlano di esito finale e questo lo è
-
@ezioauditore456 " Risultato Esatto, Esito Parziale / Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore o Ultimo Marcatore. "
Doppia chance non va bene purtroppo, si può scommettere solo su uno di questi mercati. Solo risultato esatto e esito parziale/finale possono essere bancati -
@chopin Ok allora siamo punto a capo ahah, si potrebbe rischiarla mettendo l'1 su bf e l'x2 su un altro book e sperare che la fiorentina non faccia il colpo dell'anno
-
@ezioauditore456
Leggi i mercati qualificanti -
@ezioauditore456 non è proprio possibile scommettere sull'esito finale (1x2) ma sul parziale/finale, cioè primo tempo e finale (x/1, 1/1 ecc)
-
@chopin Oddio si si, mado sono fuso scusate
Ok allora direi non sfruttabile(?) -
@marekforza cazzum?
-
un paio d' euro scarsi si tirano fuori stamane
-
@ninuz Calcolatore condizionato giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet