NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    174
    1.3k
    10.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Fabiossy3F
      Fabiossy3 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo! 😉

Intelligente. Simpatico. Carino. Socievole. Estroverso. Affascinante. Magnetico. Solare. Coraggioso. Gentile. Generoso. Umile.

Unico difetto: ogni tanto in firma scrivo qualche minchiata...

GardoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • tuono7T
        tuono7 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

dopo il disastro di settimana scorsa questa volta mi rifaccio chiudendo con un bel +93€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GardoG
          Gardo Super Ninja [+1000] @Fabiossy3
          ultima modifica di Gardo

@Fabiossy3 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:

Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo! 😉

Lo possono vincolare anche 100 volte, se si gioca continuamente a rating >=100% in punta punta, ci sarà di sicuro un book in perdita.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AsterAsterixA
            AsterAsterix
            ultima modifica di

Ho vinto il bonus? In questo caso vinco 360€ di scommessa - 209€ di bancata, mi rimane un margine di 150€,devo completare il wag facendo 7500 giri a 0,10€ su Starburst, quello che mi rimane è il mio guadagno( è impossibile che perdiate tutti e 150€).
            N.B. se si vince il la scommessa bonus dovete completare il wag prima della partita su cui avete scommesso il deposito.

io non ho capito bene l'ultimo punto 7500*0.1=750 ma dove li tiro furoi questi soldi? se poi di fatto ho solo 150 euro sul conto?

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • alles1997A
              alles1997 @AsterAsterix
              ultima modifica di

@AsterAsterix la stessa logica dei rollover scusa.. giochi 1€ alle slot, vinci 0.8 centesimi, li giochi tutti e perdi, con quell'euro hai giocato 1.8€

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • AsterAsterixA
                AsterAsterix @alles1997
                ultima modifica di

@alles1997 ahhhhh ma quindi ci potrebbe essere un remoto caso in cui io perda tutti e 150 e esco con 0 euro?

• alles1997A
                  alles1997 @AsterAsterix
                  ultima modifica di

@AsterAsterix secodondo me no, tuttavia esiste questa probabilità per quanto improbabile

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • AsterAsterixA
                    AsterAsterix @alles1997
                    ultima modifica di

@alles1997 inoltre per il discorso del rf va messo sempre a 30/150 perche noto che è stato messo un edit che fa cadere quello scritto nella guida

• alles1997A
                      alles1997 @AsterAsterix
                      ultima modifica di

@AsterAsterix io metto rf 30/150, poi siccome mi viene un margine di 180, aggiusto, puoi mettere direttamente rf 30/120, cosi hai un margine di 150 (inizialmente non si teneva conto del bonus)

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AsterAsterixA
                        AsterAsterix @alles1997
                        ultima modifica di

@alles1997 lo chiedo eprche per esempio ora c'e la scommessa psg lile che a 30/150 da un gudagno di 137 per cui il mio margine ora diventerebbe 137+30 giusto?

alles1997A TirecsT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • alles1997A
                          alles1997 @AsterAsterix
                          ultima modifica di

@AsterAsterix no dammi le quote, comunque è una promo valida solo il giovedì

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AsterAsterixA
                            AsterAsterix @alles1997
                            ultima modifica di

@alles1997 15/16.5
                            (si lo so stavo facendo dei calcoli oer vedere il rischio)

• TirecsT
                              Tirecs Ninja Esperto [+200] @AsterAsterix
                              ultima modifica di Tirecs

@AsterAsterix se con RF 30/150 ti da 137 di guadagno devi abbassare l'RF.
                              provando con 30/130, oppure 30/133. 30/136 insomma, finchè il guadagno in verde non diventa 120.
                              In questo caso con le tue quote devi fare 30/132 che ti da 120.36 in verde (+ 30€ di bonus) = 150€ di margine
                              🙂

Non è per vincere che vivo ma per ardere 🔥

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • alles1997A
                                alles1997 @AsterAsterix
                                ultima modifica di

@AsterAsterix l'Importante è che vicino alla voce "guadagnerai venga 120", per fare ciò aggiusta l?importo bonus a rimborso

• roccobet94R
                                  roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Io non ho capito una cosa. Ho appena fatto una simulazione, trovando una partita che gioca domani a rating 98 per la qualificante e una partita che gioca oggi (da giocare con i 30€ bonus) con un RF 30/131 che mi porterebbe un guadagno di 120€ circa.
                                  Ora, se vinco la scommessa di oggi mi ritroverei sul conto Unibet 360€ e dovrei completare il wag x25 prima della partita di domani. La domanda è: come faccio a fare 7500 giri (750€) come scritto sul primo post, se posso farne solo 3600 (360€)?
                                  Si da per certo (grazie all'RTP alto) che con questi 360€ io ne vinca altrettanti alle slot, così da poter continuare a giocare e arrivare a 750€ giusto?
                                  E alla fine tutto quello che rimane diventa saldo reale? C'è un pop-up che mi avvisa quando completo il wag?

Mugiwara11M D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Mugiwara11M
                                    Mugiwara11 @roccobet94
                                    ultima modifica di

@roccobet94 per quanto riguarda il discorso del wag è giusto
                                    per il pop-up penso che bisogna controllare lo sblocco progressivo del bonus nella sezione bonus del conto

• roccobet94R
                                      roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

@Mugiwara11 E i 120€ di deposito devono essere giocati subito o si possono utilizzare per sfruttare altre promo, tipo quella live della serie b?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • K
                                        kiky27 @roccobet94
                                        ultima modifica di kiky27

@roccobet94 devi giocarlo subito con una data più in là.. devi vedere l esito del bonus, che se lo perdi lo cancelli mentre se vinci devi completare il roll alle slot..

• D
                                          Dimiz76 @roccobet94
                                          ultima modifica di

@roccobet94 confermo che non viene nessun pop up però il bonus è conteggiato in tempo reale e se vuoi puoi aprire anche un 'altra finestra per controllare l'andamento e calcolare i giri che ti rimangono

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • JambaJ
                                            Jamba Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Ho appena giocato e bancato i 30 euro bonus, però mi sono reso conto che probabilmente ho fatto qualcosa di sbagliato
                                            Ho giocato un RF 30/180 che mi da un guadagno di 123 euro, a quota punta 3,05 e quota banca 3,18.
                                            Però ragionandoci bene ora, mi sono resoconto che se vinco la scommessa bonus sarò in perdita quasi sicuramente.
                                            Qualcuno riesce a dirmi cosa ho sbagliato? E al limite come riuscire a rimediare?

“La specie che sopravvive non è nè la più forte nè la più intelligente, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet