[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
quindi punto i 120 normalmente su una sure e poi continuo con i 30 bonus?
-
@Dionisdi se le trovi le sure..
Comunque si -
Azz mi sa che ho sbagliato qualcosa, me ne sono accorto solo ora, ho puntato ad una quota troppo bassa (2.75) e i valori della bancata nel calcolatore erano negativi. Pensavo fosse normale. Poi ho provato a fare con quote altissime (tipo 13/14 come nell'esempio ad inizio topic) e i valori erano esatti..
spero di uscirne comunque.. -
Passo a prelevare tutto in vista della promo di domani?
-
@Turok84 domanda trabocchetto vero?
-
chi ha puntato sull'islanda?? XD
so che manca mezz'ora e può succedere di tutto ma sullo 0 a 2 uno inizia a farsi i conti. prendere un quota 20 sarebbe incredibile
-
@moseppe93 io ho puntato il pareggio con il deposito spero la Francia non pareggi così me lo sono tolto dalle [censored] e poi comincio con i bonus alla roulette
-
@moseppe93 sono con te amico, presa a quota 20!
-
@Davorum però passare il giovedì sera a lasciare starburst spinnare in automatico per ore non era nei progetti XD
-
@moseppe93 quando finisce la partita del deposito?
-
@moseppe93 assolutamente no! visto che domani devo andare in università! Ma quanti spin da 0.10 dobbiamo fare? 7500?
-
@Davorum si
-
@Jailbird gli mancano 25 minuti circa
-
@moseppe93 no intendo la partita del deposito quando gioca?
-
se non avete tempo potete spinnare anche a 0.20 0.30
-
@Davorum 7500 se non vuoi rischiare, senno falli da 0,2 o da 0,5, ma a tuo rischio
-
@Jailbird le partite in cui ho giocato il deposito? mezze domani sera, un pò di tennis domani mattina, devo fare tutto oggi in pratica XD
-
cioè che poi quando uno deve perdere per rollover e balle varie la azzecca sempre anche a quote assurde. Quando uno si fa una schedina in tranquillità la perde perchè il Barcellona perde contro il Leganes, è un complotto
-
@moseppe93 ...not bad
-
@Davorum dopo aver visto il bayern che perde 0 a 3 in casa non ho più fiducia in nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet