[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@sim2704 può essere un bug o un meccanismo diverso rispetto alle precedenti promozioni simili.
-
@sim2704 xke la promo è sulle slot, se hai vinto la scommessa con i 30€ bonus....tutta la vincita è saldo bonus e devi completare il wag alle slot
-
Ho un problema, ho perso il mio saldo e fin qui tutto ok, il bonus ho deciso di scommetterlo senza bancare e si è trasformato da 15 a 60... Come mi consigliate di recuperarli?
-
@sweetlea che vuol dire che hai perso il tuo saldo?
-
@fabri90bet che l ho bancato e mandato in betfair... quindi quello l ho già recuperato. Ora dovrei recuperare questi
-
@fabri90bet no, la scommessa bonus di 30 euro l'ho persa. Ho vinto invece quella dei 100 qualificanti. Però la vincita mi risulta nel saldo bonus
-
@sweetlea anche tu come il ninja di sopra....in questa promo il bonus ha rollover 999 sulle scommesse e x25 sulle slot
-
@sim2704 non stavi in fase di benvenuto?
-
@fabri90bet no
-
@sim2704 proverei a chiedere all assistenza allora
-
@sim2704 In teoria una volta perso la scommessa da 30 euro bonus avresti potuto cancellare il bonus, adesso forse puoi comunque
-
@NinjaMN purtroppo non l'ho fatto perchè è la prima volta che facevo questo tipo di promozione. Non mi era chiaro questo passaggio
-
@sim2704 Se non sbaglio anche se lo fai ora non dovrebbero esserci problemi, però aspetta la conferma di qualcuno più esperto
-
li ho contattati. mi hanno detto che non ho soldi vincolati ai bonus...
-
@sim2704 se hai perso i 30 euro bonus, vai su bonus e cancella la promo..
Dovevi farlo appena refertato la partita del bonus... puoi farlo anche ora... ricordatelo la prossima volta...
Quando slchiacci cancella ti da un mess che perderei 0.00 di bonus allora schiacci cancella -
persa scommessa con il bonus ,ho cancellato il bonus ,ora mi è rimasta aperta la scommessa del deposito , tutto come previsto giusto? al momento della refertazione se vinco su unibet mi trovo il saldo come prelevabile?
-
@Sandrone tutto esatto
-
@kiky27 grazie davvero, mi hai salvato! Anche io avevo fatto lo stesso errore e non sapevo come rimediare
-
buongiorno,
quindi in definitiva se uno decide di cancellare il bonus quando le partite sono state refertate non c'è il rischio di perdere le eventuali vincite fatte con il saldo reale del deposito. Dico questo perchè mi è finito parte del bonus (4 euri) nella prima scommessa con il saldo reale. Ho chiesto in assistenza come procedere e tanto per cambiare uno mi ha detto che posso cancellare il bonus prima che venga refertata la partita senza problemi e l'altro mi ha detto che se faccio così la scommessa viene annullata. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili in passato? -
@endriu allora la scommessa, qualcosa fatta con parte reale e parte bonus, non si cancella ma ti verrà pagato solo quello che hai fatto con saldo reale (nel caso in cui cancellassi il bonus). Questo è ciò che mi hanno detto in chat, ho cancellato e la scommessa è rimasta la.
tra qualche giorno ti dirò con precisone quanto mi hanno pagato alla fine ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet