Calcolatore condizionato malfunzionante?
-
@andy902 sto disegnando lo schemino con le freccine poi te lo posto
-
@cinghialeansioso grazie sarebbe di molto aiuto, aspetto con ansia
-
@andy902 prova a vedere se riesci ad "arrangiarti" in questo modo (purtroppo non ho avuto modo e tempo di sviluppare meglio il foglio excel che avevo buttato giù):
- apri il calcolatore condizionato, settalo per "condizione coperta con punta" e "guadagno probabile"
- scarica e apri questo foglio excel: https://www.dropbox.com/s/7xtle9o4kfvmpq5/Eurobet F1.xlsx?dl=1
- inserisci nel foglio i dati che visualizzi nel calcolatore condizionato, e andando per tentativi diminuisci l'importo della bancata per bilanciare i guadagni che puoi vedere calcolati in calce al foglio
-
@byron la puntata del foglio sarebbe podio si/no corretto?
-
@andy902 tra parentesi, raramente ci tiri fuori un caffè, prendilo più come un allenamento mentale...
-
@andy902 esatto, sarebbe la contropuntata della condizione quindi "podio no"
-
@byron peccato che non sia la contropuntata esatta, altrimenti sarebbe molto più facile.
-
@andy902 eh lo so ma una vera contropuntata non esiste
-
@byron ho ottimizzato il foglio così la bancata è automatica https://mega.nz/file/pvwkBBaQ#seqRdCUIXKjgxsrJha-x68pQiC6vyjZMuu14R6faZ4A
-
@andy902 Mi permetto un consiglio, rimuovi le proprietà dai file prima di caricarli, altrimenti si leggono nome e cognome.
-
Raga ma dite che non ci esce un caffè ma dal foglio vengono 7€ di profitto
Vedo io sbagliato o è così? -
@brick17 son 5,5 , comunque bisogna capitare nel momento giusto al posto giusto, in genere eurobet non quota mai così alto uno dei primi due, aspetta che ci punti ancora qualcun altro e scende a 2.75
-
@caccione ma voi riuscite a scaricare e modificare il file? Io posso solo scaricare e leggerlo
Mi è andata bene che avevo giusto puntato su di lui e ho dovuto giusto sistemare un po’ la bancata -
@brick17 normalmente ci esce un caffè, a volte può capitare che sia più profittevole ma devono allinearsi un po' di astri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet