[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange
-
Vabè ho capito faccio cashout e me la cavo con 11 cent di perdita..
-
@melvins
Semplicemente intendevano la prima scommessa in assoluto, anche io leggendo avevo interpretato come lo staff che fosse la prima scommessa dopo aver accettato la promo, quindi in realtà è colpa di Betfair che inserisce termini poco chiari (almeno se ne sono accorti e hanno corretto)
Pensa che nel dubbio avevo giocato pure a quota abbastanza bassa "Così se riesco vinco subito e non vado a rimborso" - goal dell'altra squadra dopo 5 minuti scarsi -
Anche io ho trovato uno che non me lo ha dato...
-
@rickz28 ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
@melvins
Semplicemente intendevano la prima scommessa in assoluto, anche io leggendo avevo interpretato come lo staff che fosse la prima scommessa dopo aver accettato la promo, quindi in realtà è colpa di Betfair che inserisce termini poco chiari (almeno se ne sono accorti e hanno corretto)Ah ecco, ora è tutto più chiaro. Cavoli però... Ma chi li scrive i testi di Befair, Di Pietro?
-
@melvins
Non è che sia scritto in modo errato, semplicemente chi sta scrivendo sa cosa vuole comunicare e quindi è normale che possa non pensare a interpretazioni diverse.
Per esempio dopo aver scritto delle istruzioni/guide, dovresti farle provare ad altri, ovviamente se le testi tu che le hai scritte ti sembreranno chiarissime! -
@rickz28 vero. Osse asservazione giusta ( generally speaking ... )
-
-
Il bello è che mi sono detto "vabbè, ora recupero i due euro persi con l'altra promo di Betfair"... Vado a leggere e...
-
Ho provato ad elemosinare il Bonus in chat ma niente hahahaha
-
@giadagiada non chiedo in chat, troppo rischioso. Faró cashout accettando la perdita.
-
@speramobbene nel frattempo invece io ho chiesto e mi hanno dato il bonus! se guardi più su trovi il mio post
Bisogna insistere un po' ma te lo danno -
@giadagiada evito di chiedere che magari si stanno segnando tutti i nomi hahaha, dato tutte le richieste di "risarcimento"
-
niente, non mi ridanno il bonus
-
@melvins mai scommesso su Exchange in modalità punta e nonostante ciò nessun rimborso, intendevano anche banca allora
-
ah benone, io stavo aspettando le 24 ore per il rimborso, ma a questo punto scrivo in chat?
-
@marcote ha detto in [non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
ah benone, io stavo aspettando le 24 ore per il rimborso, ma a questo punto scrivo in chat?
ti diranno "mi spiace ma la promo era riservata solo a chi non aveva mai scommesso sull'exchange"...
Tra l'altro ho notato che "in via eccezionale" hanno erogato il bonus solo a due utenti qui, donne. Operatori di Betfair mdf all'ultimo stadio? -
@melvins eh vabbe al massimo ci ho perso 1.50, pazienza
-
@melvins esatto!!!! anche a me hanno detto la stessa cosa!!!
ma guarda questi qua di Betfair....firmo un contratto (partcecipa) e poi non lo onorano perche cambiano le regole dopo del contratto.. -
@anonymous queste le risposte in chat dell'operatore:
C+++++: purtroppo la promo era dedicata a chi non aveva mai giocato in exchange
IO: ma come?
IO: me l'avete mandata voi...
C++++++: si purtroppo in termini e condizioni era riportato che si riferiva alla prima scommessa fatta in exchange, per invitare chi non lo avesse mai provato a farlo
IO: no, mi scusi questa modifica l'avete aggiunta voi dopo..non era indicato da nessuna parte prima..
C+++++: si l'ha aggiunta il reparto marketing in un secondo momento Maurizio, nella prima versione del testo vi era scritto la prima scommessa exchange
IO: esatto..quindi io ho seguito e fatto la scommessa aderendo alla promo
IO se cambiate un regolamento dopo, chi ha partecipato prima ha diritto alle regole precedenti..
C+++++: purtroppo hanno deciso di non accreditare, sostenenedo che anche prima del cambio la promo si riferiva alla prima scommessa exchange mai effettuata
C+++++: si la capisco, purtroppo non abbiamo potuto opporci alle direttive del reparto marketing -
quindi siamo andati in perdita? stavo aspettando il rimborso come un pirla......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet