[9 Settembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ su Del Potro/Djokovic con deposito NOLE
-
@green_hope non l'ho attivata nemmeno, da logout la vedo tra le scadute in archivio
-
@marekforza tu l hai attivata oggi? se si la vedi tra le promo attivate?
-
@ninuz guarda io ti posso dire che il deposito lo ho fatto questa mattina (quando era ancora presente la promozione) ma non mi appare tra quelle attivate.
-
@ninuz io ho versato e attivato, ma non c'è tra le attive, boh
-
tentare o non tentare? -
@davide ha detto in [9 Settembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ su Del Potro/Djokovic con deposito NOLE:
@green_hope non l'ho attivata nemmeno, da logout la vedo tra le scadute in archivio
avremo problemi a farci dare questo bonus, hanno capito dell'errore e l'hanno tolta
-
@marekforza magari djokovic si ritira e abbiamo il nostro nuovo steven bradbury
-
@marekforza io ci proverò! alla fine è un bel pò di tempo che non passo dalla chat di Intralot! Sarà un piacere tornare a farci due chiacchiere :p
-
@green_hope pure io la faccio, ho tanto di screen
-
@davide tu la provi?
-
@ninuz dopo aver passato 11 ore su Ninjabet, ho altri programmi per la serata
Faccio le live fuori orario solo se strettamente necessario -
@davide ad esempio le live di bet 365
-
@marekforza ne sento tremendamente la mancanza
-
@davide e anche tu che c' hai ragggione mi sa che foldo anche io, già devo vedermela con la cappellata sulla multipla di bwin, meglio non rischiare di farne altre:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io questa mattina l'ho trovata già attivata quando sono andato a fare il versamento. Pensavo fosse così di default per tutti. Ho fatto lo screen e versato, dite che è il caso di partecipare o lascio perdere? Non trovo la promo tra quelle attive, dove devo andare eventualmente per controllare?
-
@10marco è nell'archivio per le promo scadute, ma se hai depositato quando era attiva dovresti andare sul sicuro
-
ma perchè è scaduta?
-
@davide si vero l'ho vista nell'archivio delle promo. Ho depositato questa mattina quindi vado tranquillo. grazie!
-
Meglio ladciar perdere il deposito quindi?
-
Ma non può più sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet