NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      donatello23 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funzionano questi metodi di pagamento? non ci ho capito molto! grazie in anticipo!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @donatello23
        ultima modifica di

@donatello23 se hai la carta di credito (compresa postepay) allora seleziona wirecard 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • stefanotrappi98S
          stefanotrappi98 @stefanotrappi98
          ultima modifica di

ma se deposito soldi su skrill tramite carta prepagata, poi posso depositare tranquillamente quei soldi su betaland tramite skrill senza problema? Perche sull account skrill mi dice questa cosa qui "I fondi depositati tramite Mastercard® possono essere utilizzati soltanto per i trasferimenti di denaro e le carte prepagate. Se desideri effettuare pagamenti tramite Mastercard®, puoi farlo direttamente dal sito Web del commerciante selezionando Mastercard® (se disponibile) dalle opzioni di pagamento Skrill."
          Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese
          @Anonymous

• AnonymousA
            Anonymous @stefanotrappi98
            ultima modifica di

@stefanotrappi98 personalmente non utilizzo skrill ma se hai già la carta secondo me ti conviene depositare direttamente tramite quella 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              Curelin Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ragazzi gli ho ri-mandato i documenti giorno 24 e ieri mi hanno detto in assistenza che hanno una mole di lavoro enorme e i tempi di attesa per la convalida conto e carta sono più lunghi delle 48/72h canoniche...se riescono a darmi l'ok, il limite per depositare (e quindi ricevere il bonus) è proprio giorno 31 oppure per star tranquilli mi do come limite giorno 30?

che lentezza assurda...

• AnonymousA
                Anonymous @Curelin
                ultima modifica di

@Curelin l'ultimo giorno è il 31 ma siccome il bonus lo accreditano dopo 24h allora prendi come riferimento il 30 ottobre

• stefanotrappi98S
                  stefanotrappi98 @Anonymous
                  ultima modifica di

@Anonymous si ho la carta, ma non ho capito bene in cosa consiste questo wirecard , c è basta scegliere come opzione di pagamento wirecard e mettere la mia carta?
                  In ogni caso dato che vorrei partecipare a questa offerta di betaland, ma potro depositare solo lunedi 29, c e la faccio a realizzarla oppure no? c e nel senso posso ricevere il bonus semplicemente depositano lunedi senza che controllino i documenti e la carta di credito?

• AnonymousA
                    Anonymous @stefanotrappi98
                    ultima modifica di

@stefanotrappi98 Wirecard leggilo come se ci fosse scritto "Carta di credito", così ti sarà più semplice

dovrai inviare tramite mail la fotocopia fronte-retro della carta (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri) e, una volta accettata, potrai depositare selezionando wirecard e mettendo i dati della carta

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • C
                      cwosh
                      ultima modifica di

Credo sia un tantino tardi per completare questa offerta, vero?

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • InBorgheseI
                        InBorghese @cwosh
                        ultima modifica di

@cwosh volendo potresti fare in tempo se usi skrill, se devi depositare con la carta non è sicuro

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • C
                          cwosh @InBorghese
                          ultima modifica di

@InBorghese mentre se creo un conto skrill? nemmeno riesco a farcela?

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • InBorgheseI
                            InBorghese @cwosh
                            ultima modifica di

@cwosh secondo me si, oppure puoi aspettare tanto è piuttosto probabile che riconfermino la promo

MAUDITM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • recano85R
                              recano85 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

@Anonymous Quanto tempo si ha per completare rollover????

• G
                                Gamer Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di Gamer

Ciao ragazzi, quindi conviene aspettare il 31 sperando che la prolungheranno o potrei iniziarla? Premetto che non voglio rischiare..

• M
                                  minimanimo Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve a tutti, volevo iscrivermi ed ho notato che la scadenza è tra qualche giorno. Mi conviene aspettare a registrarmi?

• AnonymousA
                                    Anonymous @recano85
                                    ultima modifica di

@recano85 hai tempo fino al 31/12

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Gamer
                                      ultima modifica di

@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @minimanimo
                                        ultima modifica di

@minimanimo

@Anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:

@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito

• recano85R
                                          recano85 Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

@Anonymous Grazie Mille

• M
                                            minimanimo Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@Anonymous Il problema è che io non ho Skrill, quindi devo aspettare la convalida del conto per caricare con carta. Per questo chiedevo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet