[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous faccio ancora una domanda: per mandare le foto della carta di credito sono tranquilla con jpg in cui ho passato pennarello nero per coprire i numeri che non devono essere visibili? Scusate ma è la prima volta che mando foto di carta di credito via mail
-
@loopsa si tranquilla andranno bene
-
@limitless grazie mille
-
quali sono normalmente le tempistiche per la verifica dei documenti e possibilità di versamento? arriva una mail di conferma o bisogna verificare una tantum sul sito?
-
@loopsa
Io mi son registrato Lunedì scorso, cioè 8 giorni fa ed ho scommesso Sabato.
Per accorciare i tempi manda subito i documenti ed anche lo screen della carta, cmq credo 2-3 gg ci vogliano, anche perchè poi il bonus arriva dopo 24 ore. -
@Ninjaboy7-7 speravo prima...ho già mandato sia documenti che carta..ma mandano una mail di conferma quando hanno fatto tutto?
-
@loopsa
Si ti arriva l'email. -
@Ninjaboy7-7 Grazie mille
-
Buongiorno, quando vado scegliere di depositare con wirecard mi dice che non sono abilitato, come risolvo?
-
@cadenza10 devi verificare i documenti prima e inviare foto della carta di credito..anche io sto aspettando che verifichino il conto..ho inviato i documenti ieri e al momento nn posso versare
-
Buongiorno, purtroppo ho vinto nel book e adesso ho un saldo bonus di 182,50€. Posso fare una scommessa di 350€ a quota 1,50 per completare il rollover, depositando i soldi che mancano da sommare al saldo bonus? Grazie
-
@loopsa i documenti l'ho inviati. mentra la carta dove la devo inviare a quale email?
-
@cadenza10 la stessa mail alla quale hai inviato il documento d'identità
-
@Anonymous ma poi una volta che ho dei soldi su betaland posso prelevare con paypal o solo tramite la carta con cui deposito?
-
@cadenza10 paypal non è presente tra i metodi di deposito. potrai prelevare con la stessa carta utilizzata per il deposito
-
Mi sono puppato tutto il rollover! Continuavo a vincere sul book. In tutta onestà non so quanti spiccioli alla fine ho eroso dalle singole puntate.
Il conteggio del bonus utilizzato si fa prima fatto a mano. -
@Gackeen utilizza il profit tracker così ti calcola lui il netto in automatico
-
@Anonymous Buongiorno, ho vinto nel book e adesso ho un saldo bonus di 182,50€. Posso fare una scommessa di 350€ a quota 1,50 per completare il rollover, depositando i soldi che mancano da sommare al saldo bonus? Grazie
-
@Toscano61 purtroppo no, su Betaland il rollover puoi completarlo solamente con saldo bonus per cui scommetti i 182€
-
ok sono finalmente riuscita a depositare con carta di credito. Leggo da guida che il bonus sarà accreditato entro 24 ore. Dove lo vedo però? Nel menù in alto a destra di betaland esiste solo la voce saldo, non quella bonus, apparirà una voce bonus in più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet