[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
E' possibile depositare tramite paypal?
-
@everduke No, devi per forza usare una carta abilitata ai prelievi
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
-
@Davide grazie, io ho usato sempre paypal per tutto.. Ti chiedo un consiglio. Conviene farsi neteller? Servirà anche per altre benvenuto?
-
@everduke no, ti consigliamo piuttosto di farti una postepay e di depositare e prelevare con quella
-
conviene registrarsi ora o aspettare il nuovo bonus del 31 maggio?
-
@lorenzosport98 vedi te, in passato ne hanno fatti da 30€ (quindi peggio di quello attuale) o da 100€ (meglio di quello attuale). Possono anche confermare quello da 50€
-
@davide ok, grazie mille per la risposta
-
Ragazzi gentilmente mi potete spiegare come prelevare? Ho perso il rollover e trasferito i soldi su betfair. Ho giocato la 50 euro di credito reale e ho vinto su betaland. Ora come prelevo?
Inizialmente ho depositato mediante ricarica al tabacchino di 50 euro su paysafecard. Ora giustamente posso prelevare solo con paysafecard.. ma come? -
@donatello900 puoi prelevare con bonifico bancario. Non conosco paysafecard non avendolo mai usato, non sono sicuro ci sia un modo più semplice per prelevare tramite esso
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@donatello900 puoi prelevare con bonifico bancario. Non conosco paysafecard non avendolo mai usato, non sono sicuro ci sia un modo più semplice per prelevare tramite esso
Ciao @Davide grazie per la risposta. Sei sicuro posso prelevare con bonifico bancario? anche se ho depositato con paysafecard?
-
@donatello900 sì, siamo sicuri
-
ragazzi ma come faccio a prelevare i soldi,dopo che ho fatto il rollever di 400.
-
@bigmacx2 apri il menù dei depositi e prelievi ed usa la funzione "trasferisci saldo" per spostare il saldo bonus in quello reale
-
sii ma ti spiego. Non mi dice che posso prelevare ancora. Sto impazzendo
-
@bigmacx2 puoi allegare uno screen di quello che vedi nel menù dei depositi alla voce del bonus?
-
@Davide l'offerta attuale Betaland • deposita 50€ ricevi 50€ è ancora attiva? perchè nel regolamento presente nel sito ho letto che la promozione terminava il 31 marzo e il bonus deve essere rigiocato e completato entro il 31 maggio
-
@manu4697 sì, è ancora attiva
-
@anonymous ok grazie e il rollover deve essere completato entro il 31 giusto?
-
@manu4697 fino a 31 Luglio.
Infatti nei t&c scrivono:La promozione è valida ed applicabile fino alle 23:59 del 31 Maggio 2018.
Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Luglio 2018.
-
ah ok scusa, non l'avevo trovato, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet