[Risolto] UNIBET conto sospeso per controllo
-
@ragnarr a me del mese non ha detto ma lo lascerò basso x un po e magari un abbassamento limiti sui vari book.
Comunque mi piace questo modo di proteggerci con le nuove normative. -
@andrewthebest io lo alzerò con calma, non vorrei finire col conto sospeso di nuovo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ragnarr certo;)
Basta tenere qualche spicciolo.
Comunque tutti gli operatori dovrebbero essere preparati ,non dire hai auto esclusioni e arrangiati -
@andrewthebest che poi autoesclusioni non avevo
-
@ragnarr soprattutto perchè unibet è molto generosa
-
mi unisco nel club dei conti sospesi, mi è appena arrivata la notifica, per paura che possa succedere su altri conti ho prelevato tutto il prelevabile ,ora contatto l assistenza e vediamo cosa ne esce fuori. un particolare che mi viene in mente è che il conto è stato sospeso subito dopo che è stata refertata una partita live della promo serie B rf 10/10 di cui persa
edit: ho contattato l assistenza ,per prima cosa mi hanno chiesta se avessi fatto richiesta di auto esclusione dal gioco su qualche altra piattaforma, poi mi hanno fatto delle domande sull' utilizzo del conto gioco , tipo tempo , denaro, alla fine mi hanno chiesto di abbassare il limite settimanale da 500 a 100, accettando tale offerta mi ha detto che mi faranno sapere entro 72 ore lavorative, aspettiamo.......
-
Situazione simile l ho avuta qualche settimana fa su skybet...inizio a pensare che sia vero che l aams sta scovando quelli con movimenti alti di denaro.
Ebbi il conto bloccato, mi chiamò per telefono un operatore skybet dopo qualche giorno dal reparto gioco responsabile di skybet, facendomi varie domande sia sul mio modo di giocare che sulle mie conoscenze per quanto riguarda la problematica del gioco patologico.
In piu mi obbligo praticamente a diminuire i limiti di deposito(sotto i 100 euro settimanali) lo mandai quasi a quel paese e subito dopola chiamata mi abbassarono istantaneamente i limiti di puntata(uso spesso skybet per le surebet). Questi stanno con le pezze al [censored] mi sa...
-
Volevo sapere come vi siete comportati con gli altri book, nel senso avete continuato con la normale attività di deposito prelievo e puntare oppure per qualche giorno avete monitorato l accesso ai vari book per vedere se il problema si presenta anche sugli altri? Grazie
-
alla fine confermo di aver risolto tutto con l'assistenza, parlando con la gentilissima giulia
-
@lepixable ti hanno abbassato i limiti di deposito?
-
Sono felice di leggere che tutto si è risolto.
Tempo fa parlai con una persona più informata di me riguardo all'inasprimento dei controlli sui siti online - e mi rassicurò abbastanza visto che io non scommetto cifre folli.
Mi auguro solo che le sospensioni di questo tipo rimangano 1) temporanee e 2) risolvibili nel breve -
@sandrone si, ho dovuto abbassare a 500€ mensili
-
Secondo voi dobbiamo preoccuparci anche per gli altri book?
-
Bella seccatura, immaginate se tutti i book iniziassero a fare così...
-
Non riesco a scaricare un bonus su betfeir...il problema è che non posso bancare e puntare sullo stesso sito scommesse? Dovrei aprire un conto su betflag?
-
Meno male che hai risolto!! In effetti non è il massimo per noi se cominceranno ad essere più stringenti...
-
@pancio hai decisamente sbagliato discussione, per sapere come sfruttate un bonus di betfair leggi la guida o scrivi in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione
-
scusate ragazzi qualcuno riscontra problemi con l'accesso al suo conto gioco unibet?
-
@brick17 ultimamente hanno molti problemi in casa unibet.
prendetevi la licenza di unibet e lasciateci betclic...sono sempre i migliori ad andarsene! -
@InBorghese quindi mi confermi che anche te riscontri problemi con il login?
non vorrei che mi avessero di nuovo bloccato il conto...ho diversi € li parcheggiati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet