Lista competizioni per non farsi limitare
-
ucraina? wtf
-
@black con Ucraina si intende lo Shaktar piú che altro hahahaha. Dici che va rimossa ??
-
Apprezzo l'idea ma le limitazioni non dipendono solo da questo.
Un esempio: io sono stato limitato da Stanleybet a 2€ avendo giocato nelle settiamane precedenti: 2 partite di serie A, 2 di Champions, e una di Europa league (semifinali eh, mica le partite di qualificazione di questi giorni). E non erano surebet perché andavano giocate in Rf. Il punto è che per la promo bisognava giocare 100€ a quota alta, e vinsi in totale più di 700€.
I book limitano chi vince troppo e chi prende quote sballate. -
@chopin certo assolutamente, pienamente d'accordo con te. Infatti i motivi delle limitazioni possono essere molteplici, da chi indovina sempre quote sballate a chi fa sempre sure, da chi scommette importi strani a chi scommette su eventi strani. Infatti la mia pretesa con questo post é semplicemente aiutare chi come me, trova difficoltá a capire se una partita puó "andare bene", non pretendo assolutamente di far si che i book non limitino piú, i fattori sono molteplici per impedirlo.
-
Serie A, Premier League, Bundesliga, La Liga, La Ligue, MLS, campionati serie A brasiliani e argentini.
Champions League ed Europa League (non quello dei poveri che c'è ora), ICC, Amichevoli Nazionali, Mondiali e FIFA.
Il resto è fuffa.
I campionati russi sono il modo migliore per ricevere una limitazione, sia perché 7/10 delle partite sono oscurate e obbligano un book a domandarsi: "ma costui come fa a scommettere su una partita censurata?", sia perché i campionati russi non sono ben visti in Europa.
I campionati est europei sono emozionanti quanto un carretto che sfreccia a 8km/h.
I campionati asiatici non li conosce nessuno, nemmeno i book stessi, e si fa la stessa fine di quelle russe.
Serie B e Serie C italiane sono campionati importanti solo per Geppetto e Alfonso dell'ospizio sotto casa, ma per un book sito in Inghilterra è come se giocassimo sulla serie C tibetana.
EDIT: stessa cosa per le altre nazioni, per uno spagnolo la Copa Del Rey è importante, per un francese la Coppa di Lega, per un tunisino la Super Lig,.. ma sono tutti campionati minori sconosciuti agli occhi di un book, quindi bisogna essere oggettivi.
-
@yiyang [TENNIS] se gioca un italiano in un challenger puo esser visto più di buon occhio da parte di un book secondo te?
-
Io farei una lista più sintetica : Italia: Serie A, Spagna: La Liga, Germania: Bundesliga, Inghilterra: Premier League, Championship, League One, Francia: Ligue 1,
Austria : Bundesliga, Belgio: Jupiter League, Olanda : Eredivisie, Australia : A-League, Mondo: Champions League,
E in ogni campionato solo le prime 3 o 4 da giocare rigorosamente quando giocano con le zone di bassa classifica. -
@nikolatesla sul tennis non ho competenze per dire cosa sia meglio, penso ci siano ninja qui dentro meglio preparati di me sull'argomento.
A grandi linee:
Le ATP e WTA sono i migliori, ben visti e ben quotati dai book.
Le ITF includono tennisti giovani e quindi sconosciuti, vanno evitati. Tutti.
Sui Challenger invece è difficile dire visto che include tennisti semisconosciuti, e qui qualcuno meglio preparato può dire la sua :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
sul calcio puoi scommettere anche campionati ridicoli secondo me ma le cifre devono ovviamente essere almeno 10 volte meno che se puntassi un centone sulla EL, o serie a per dire, secondo me 5-10€ son già troppi, ma a sto punto non serve proprio a niente giocarle, per il tennis gioco solo i classici slam, meglio evitare tornei dove ci sono più quote che spettatori
-
challenger e itf sono sinonimo di fix, quindi evitare sempre di giocare, anche se si parlasse di giocatori famosi
-
@yiyang ti ringrazion molto per questo commento, si accettano sempre suggerimenti da ninja come te. Ho infatti modificato la lista, restringendola un bel po'.
-
Io aggiungerei le finali delle varie coppe nazionali (coppa italia, copa del rey ecc)
via il campionato belga
solo match medi/alti per campionato portoghese, olandese, argentino, brasiliano e statunitense
via le seconde e terze leghe esclusa serie b e championship (anche per queste solo match medi/alti)
CL e EL solo dalla fase a gironi in poi -
@darth-vader pienamente d'accordo col tuo modo di vedere
-
@coccinella63 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
Forse alla fine da questo post converrebbe trarne una guida perché penso possa essere davvero utile, soprattutto per chi inizia. Personalmente ho iniziato circa un mese fa conoscendo poco o niente di scommesse. Mi ritrovo con il conto limitato su betfair perché (mia deduzione ma non vedo altri motivi validi) per spuntare 2-3 punti percentuali di rating in più ho scommesso su partite della serie C del Burundi pensando che, una volta che non cercassi surebets, fosse uguale allo scommettere sulla serie A italiana. Magari mi sbaglio e il motivo della limitazione non è quello, ma per ora proseguo evitando scommesse su ogni book al di fuori di quelle più o meno elencate qui anche a costo di lasciare un paio di punti % di rating
-
@jackal in verità questo e molti altri consigli sono già contenuti nella guida apposita https://www.ninjabet.it/guida14
-
@jackal si l'obiettivo è questo, aiutare soprattutto noi neofiti nel trovare a quanto una scommessa migliore.. il rating non è l'unica cosa che conta.. purtroppo le limitazioni sono dietro l'angolo, e i motivi possono essere molteplici, almeno evitiamo di suicidarci puntando su squadre di serie GN
-
Sono un novizio che solo ora ha letto la guida 14, ma ho già effettuato diverse scommesse, il che mi ha preoccupato (procedevo in ordine e diverse guide sono in mezzo ad offerte di benvenuto nella lista proposta e solo per mia intezione ora ho letto invece le guide singolarmente). Siccome l'argomento sembra delicato ed importante come mai non vi è un filtro nell'oddsmatcher per visualizzare solo le partite popolari? Aiuterebbe i novizi a ridurre i rischi di trovarsi un conto limitato e sarebbe comunque uno strumento automatico utile per tutti, così come vi sono gli altri tipi di filtri.
-
@werve È un filtro inutile. Se vedi una partita del terzo mondo non la giochi. Non c’è bisogno di un filtro
-
@deanwinchester Ma in questo modo bisognerebbe valutare singolarmente e manualmente ogni partita visualizzata nell'oddsmatcher piuttosto che avere già una lista più pulita. Inoltre per chi come me ha una conoscenza delle squadre di calcio prossima allo 0 sarebbe piuttosto utile... Ora che so di questo argomento rabbrividisco a pensare a quante scommesse di chissà quale remota squadra ho eseguito :face_with_cold_sweat: ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet