NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      grow40 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

grazie ragazzi

La fortuna è degli audaci

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        Bobobet88
        ultima modifica di

Salve ragazzi! stavo pensando di avventurarmi nel bonus benvenuto di eurobet, ma dopo aver letto la discussione sono un po' scoraggiato. io ho più o meno 600€ a disposizione. Vi chiedo: 1) secondo voi dovrei provarci nonostante eurobet abbia la "limitazione facile"?
        2) con questa somma dovrei farcela tranquillamente a raggiungere il bonus massimo?
        grazie in anticipo a ch

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          Bobobet88
          ultima modifica di

*a chi risponderà

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Bobobet88
            ultima modifica di

@Bobobet88

1. dipende solo da te e se accetti il rischio
            2. con 600€ depositando 200€(otterrai comunque il bonus massimo) ce la fai tranquillamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• Gualtiero965G
              Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

ciao, ho schiacciato "prenota" invece che scommetti, cosa devo fare adesso?

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
              https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Gualtiero965
                ultima modifica di

@Gualtiero965 niente, devi cliccare su scommetti. Prenota è come un'anteprima di stampa. Puoi stampare la prenotazione e correre in agenzia per scommettere la schedina senza ricordartela a memoria

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Gualtiero965G
                  Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

a ok. grazie

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                  https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• M
                    marcox1088 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet
                      ultima modifica di Davide

@marcox1088 purtroppo non c'è modo, oltretutto è vietato dal Regolamento del Forum parlarne

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        marcox1088 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide chiedo scusa, come esordio sul forum direi che non potevo fare di peggio xD leggerò con più attenzione il regolamento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • P
                          Pasudag Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao ragazzi io ho terminato i 7 giorni oggi, ma ancora il bonus non è sbloccato, come funziona? mi sono iscritto lunedi scorso e ad oggi sono giusti 7 giorni, ovviamente ho fatto tutte le qualificanti.

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • cartineoroC
                            cartineoro Super Ninja [+1000] @Pasudag
                            ultima modifica di

@Pasudag domani arriva..l'ottavo giorno è il giorno x

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • P
                              Pasudag Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                              ultima modifica di

@cartineoro ah ok..grazie e speriamo bene..🙂

• A
                                assex Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao, mi sono appena iscritto e ho provato a caricare il documento. Clicco ok e mi compare un riquadro verde "operazione completata con successo"; poi però vado nell'area personale e vedo scritto "Stato conto gioco: In attesa di documento". E' normale?

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • deniellD
                                  deniell Ninja Esperto [+200] @assex
                                  ultima modifica di

@assex è successo anche a me, ho contattato la chat e mi hanno fornito l'indirizzo mail al quale inviare i documenti

"Limits, like fears, are often just an illusion" MJ23

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    assex Ninja Novizio [0-15] @deniell
                                    ultima modifica di

@deniell Grazie! Purtroppo adesso dice che non ha operatori, essendo tardi. Comunque è strano

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • deniellD
                                      ultima modifica di

@assex C'è da dire che dopo aver contattato la chat (e mi avevano detto che a loro il documento non risultava caricato) mi è arrivata la mail di convalida del conto prima che io inviassi la mail con i documenti all'indirizzo da loro indicato. Comunque spero che ti porti bene come a me dato che io non sono stato limitato 😉

• A
                                        ultima modifica di

@deniell Capito. Già che ci sono ne approfitto per chiederti: come hai diviso i 400?

• deniellD
                                          ultima modifica di

@assex spalmati in tutti i 7 giorni. 20/30 euro per ogni scommessa singola, massimo tre al giorno, in più giocato qualche partita a poker e comprato qualche gratta e vinci. Un giorno non ho giocato nemmeno una multipla e l'ultimo giorno prima dell'assegnazione del bonus ho giocato due singole da 50 euro

• A
                                            ultima modifica di

@deniell [censored], ninja vero 😄 quindi se io mi registro oggi (lunedì) posso scommettere fino a domenica, indipendentemente da quando cadono le partite su cui gioco?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet