[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cartineoro il problema è che nn mi bastano i fondi, avrò circa 800€ sul saldo reale. Se devo bancare i 200 di bonus me ne servono altrettanti su betfair.
Comunque nel dubbio nn prelevo -
Competata, mi hanno erogato il bonus nonostante mi abbiano limitato (messaggio arrivato 20 minuti dopo la verifica del conto), bonifici richiesti e già in pagamento, non so che dire, sembra che sia andato a buonfine.
-
vedo che il bonus viene bloccato e rifiutato talvolta. è il caso di giocare anche il bonus in diverse tranches?
-
@kaibafan no, se ti arriva il bonus lo giochi tutto in una sola scommessa, non possono cancellare le vincite derivanti dal bonus, mentre possono cancellarti la parte di bonus che non hai ancora usato
-
Finalmente mi ha risposto la chat, ed il problema di deposito è legato a paypal quindi devo contattare loro.
-
Scusate se scrivo nuovamente, ma magari in futuro può interessare anche a voi.
Contattando paypal mi han detto che l'indirizzo email con cui ci si registra al conto gioco e l'email di paypal con cui si deposita deve coincidere (cosa che non sapevo, su tutti gli altri conti ho usato indirizzi non coincidenti), ed inoltre anche nome e cognome deve essere nell'ordine con cui si è registrati su paypal con relative maiuscole e minuscole.
Detto questo, ho riprovato il deposito (cambiando l'indirizzo email) ma non funziona comunque, sarò stato limitato ancora prima di iniziare... non so spiegarmelo! -
@Andre10 io ho sempre depositato e prelevato con mail diverse
-
@lorgio10 che io sappia no
-
@Andre10 forse non ho un conto dove email di paypal e email di registrazione coincidon, mi sembra mooolto strano
-
@filtr0s No ma infatti neanche io, la tizia di paypal diceva che è un requisito dei conti giochi ahaha...comunque ho risolto e non era quello il problema
-
@Andre10 come si sospettava
-
Questo post è eliminato! -
@VolpeBianca Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.Di fatto, tale argomento è vietato dal Regolamento del forum e non sono ammesse discussioni in merito.
-
Ragazzi, domani dovrebbero sbloccarmi il bonus, ma questi giorni sono a Londra (torno Giovedì).
Secondo voi meglio che non mi connetto da qui o sono paranoie inutili? -
@Enrichman sei con la sim italiana?
-
@InBorghese eventualmente sì, ora sono in wifi dall'albergo.
-
@Enrichman controlla su check2ip se il tuo ip è italiano, se è italiano vai tranquillo. da ip straniero non puoi entrare nemmeno
-
@InBorghese super! Effettivamente in 4g dal telefono mi segna Campania e Wind.
-
@InBorghese eh mica sempre vero sai non tutti i book vietano accesso dall'estero a prescindere
-
@simo96s confermo, prima ho giocato su SportPesa senza problemi, invece GiocoDigitale era bloccato. Dipende..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet