NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ilmemoleI
      ilmemole Ninja Esperto [+200] @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous Ok Ok grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Sgazzirro Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Piazzare 8 scommesse uguali da 50 euro è rischioso?

GiandauerG J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GiandauerG
          Giandauer Ninja Esperto [+200] @Sgazzirro
          ultima modifica di

@Sgazzirro Ti sconsiglierei di farlo. Anche perché se ti capita di vincere, vai a vincere tutto sul book, un po' sconveniente. Meglio spalmarli su scommesse diverse secondo me.

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

• J
            JV @Sgazzirro
            ultima modifica di

@Sgazzirro Intendi stessa partita, stesso mercato?

• B
              burges90 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

bonus arrivato! io non avendo letto bene il forum in precedenza non ho usato molti dei consigli dati. Ho usato lo stesso browser, stesso IP, stesso usurname e password degli altri book, le uniche accortezze sono state scommettere solo su partite importanti tipo serie A e champions, piazzare più scommesse da 20-30-40 euro, anche qualche multipla da 2 euro cosi per non dare nell'occhio, e 3 o 4 euro al casinò o al bingo.

GiandauerG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • GiandauerG
                Giandauer Ninja Esperto [+200] @burges90
                ultima modifica di

@jeremyvale Generalmente, in questi ultimi tempi, sembra che non stiano dando problemi. C'è stato un periodo "nero", ma ora si è più in tranquillità 🙂 Comunque io continuo a tenere il mio su un browser diverso da quello che uso dai book che a sua volta è diverso da quello usato per ninjabet. I cookies sono pericolosi.

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

• M
                  michaelbellu Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ragazzi ma solo a me Eurobet sta dando problemi di connessione? Cioè la mia linea va , navigo tranquillo in tutti i siti, ma Eurobet mi sa problemi di connessione..

pixeLbruciatoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • pixeLbruciatoP
                    pixeLbruciato @michaelbellu
                    ultima modifica di

@michaelbellu No, è un problema del sito

Nottambulo professionista

Limitazioni:
                    Puntate: Betfair (1/100) | Betway (10€) | Bwin: (2€) | GD (0€) | Skybet (1/10)
                    Promo: Betfair | Betway | Skybet | Unibet |

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • pixeLbruciatoP
                      pixeLbruciato
                      ultima modifica di

Oggi sembra Natale.
                      Mi hanno accreditato il bonus da 200 e posso ritenermi soddisfatto.
                      Ho piazzato 12 scommesse di importi diversi che vanno da 20 a 75 euro massimo, ho sforato i 400 (ho scommesso 435 per la precisione), ho buttato 4 euro al casinò per sembrare uno scommettitore normale, usato browser differente dagli altri, mail differente, ho usato un po' facebook e amazon per non far sembrare i cookies del browser strani.

La prima fase mi ha portato in negativo di 7 euro, ora punto il bonus e vado a dormire.

Grazie a tutti per i consigli per evitare limitazione!

Limitazioni:

M ilmemoleI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        Mike000 Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
                        ultima modifica di

@pixeLbruciato ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Oggi sembra Natale.
                        Mi hanno accreditato il bonus da 200 e posso ritenermi soddisfatto.
                        Ho piazzato 12 scommesse di importi diversi che vanno da 20 a 75 euro massimo, ho sforato i 400 (ho scommesso 435 per la precisione), ho buttato 4 euro al casinò per sembrare uno scommettitore normale, usato browser differente dagli altri, mail differente, ho usato un po' facebook e amazon per non far sembrare i cookies del browser strani.

La prima fase mi ha portato in negativo di 7 euro, ora punto il bonus e vado a dormire.

Grazie a tutti per i consigli per evitare limitazione!

Punta anche alle ricorrenti di eurobet

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• pixeLbruciatoP
                          pixeLbruciato
                          ultima modifica di

@Mike000 quella della Champions l'ho persa perchè non posso fare una multipla da 5 con 4 orari totali tra europa e champions.
                          Le altre che mi dici? Sono verde nel priority club.
                          Comunque non capisco perchè non mi faccia prelevare con paypal ma solo con bonifico bancario.

Limitazioni:

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            Mike000 Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
                            ultima modifica di

@pixeLbruciato ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@Mike000 quella della Champions l'ho persa perchè non posso fare una multipla da 5 con 4 orari totali tra europa e champions.
                            Le altre che mi dici? Sono verde nel priority club.
                            Comunque non capisco perchè non mi faccia prelevare con paypal ma solo con bonifico bancario.

C'è la multipla gialla(per tutti)

Sicuro non sia bonifico domiciliato?

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• pixeLbruciatoP
                              pixeLbruciato
                              ultima modifica di pixeLbruciato

@Mike000 Ho risolto, anche se ora non so se prelevare subito 200 euro che ho lì e lasciare qualche decina di euro o aspettare la fine della partita del bonus.
                              Per multipla gialla intendi quella del calcio tedesco?

Limitazioni:

• ilmemoleI
                                ilmemole Ninja Esperto [+200] @pixeLbruciato
                                ultima modifica di

@pixeLbruciato Buongiorno, più o meno a che quote hai scommesso? da @1,50 in su oppure da @2 in su? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

pixeLbruciatoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • K
                                  kingofmultipla Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno, ho tentato il bonus di benvenuto scommettendo € 400,00 in 4 partite, stamattina però risulta irraggiungibile il sito. Secodno voi è un problema tecnico in generale o solamente mio ? Grazie in anticipo

StevoToS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • StevoToS
                                    StevoTo @kingofmultipla
                                    ultima modifica di

@Beluxbet problema generale a quanto pare

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • K
                                      kingofmultipla Ninja Novizio [0-15] @StevoTo
                                      ultima modifica di

@StevoTo Ciao, grazie mille in effetti è ripartito.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • C
                                        cadenza10
                                        ultima modifica di

Quanto potrei perdere se non mi accreditano il bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @cadenza10
                                          ultima modifica di

@cadenza10 circa 20-30€ per via dei punta+banca qualificanti

se scommetti a rating molto alti perdi di meno ovviamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            cadenza10 @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous provo a seguire qualche metodo utilizzato da qualcuno di recente

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet