[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok grazie volevo iniziare un'altra promo ma aspetterò XD
-
ho anche un bonus 5 welcome.. cosa sarebbe? non me lo prende come bonus sport
-
@Leodyn è un bonus slot da usare nella sezione Vegas sulle slot esclusive di Eurobet, ti consiglio la slot Napolì è, il bonus ha wagx1
-
ho piazzato una bancata su betfair e mi dice che è stata abbinata in parte. cosa vuol dire? e cosa posso fare ora che ho gia puntato su eurobet?
-
@simoneb92 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous non capisco in che menu andare su betfair per eliminare la scommessa non abbinata...
-
@simoneb92 apri il mercato dell'evento su cui hai bancato e sulla destra trovi la scommessa non abbinata
-
@Cheez331 è molto difficile che ti limitino prima dei 7 giorni, stai tranquillo. Fai puntate sui campionati maggiori e non tutte da 50, fanne da 30, 40, 20, 60, fai una multipla da 20 euro.. varia un po'! Scommetti anche 20 euro in più dei 400.. Giocati anche qualche euro alle slot o alla roulette, vedrai che arriverà il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha provato a vedere cosa succede ad essere meno avidi? Magari a puntare non ad avere 210, ma meno!
-
@Gackeen personalmente io quando la feci puntai a meno, e non venni limitato, comunque presi tutte le accortezze del caso
-
"Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€."" Quindi se voglio puntare ad un massimo di 170€ , il mio monte giocate è 340€ (in 7gg)?
-
@Gackeen esattamente, e il tuo deposito iniziale dovrà essere di almeno 170€
-
durante lo svolgimento dell'offerta posso prelevare? oppure mi viene tolto il bonus?
-
@raspo98 Puoi prelevare anche se te lo sconsiglierei
-
Bonus preso scommettendo importi vari per un max di 40 euro a partita e su partite importanti senza particolari accorgimenti
-
@DeanWinchester ok va bene grazie
-
domanda banale... ma se io frammento la qualificante da 400€, poi le eventuali vicnite possono essere rigiocate come qualificanti?
-
@NinjaOranje affermativo!
-
Ciaoa tutti! domanda: ho effettuato iscrizione il 21 settembre depositando 200 poi nell'arco della settimana ho frammentato in scommesse da 50 euro come da guida. Ad oggi ancora niente bonus, devo iniziare ad agitarmi?? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet