[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@kaob se rispetti la quota minima del bonus prende prima il saldo bonus
-
Ciao a tutti ninja
Ho un quesito...io ho depositato 200 e sono riuscito facendo puntate da 50 a quota di 1,5 a puntare i 400 euro per il bonus massimo... è già passata una settimana però e diciamo che oggi mi dovrebbe arrivare però nel sito mi dice che è in attesa di sblocco ma non ho il conto limitato....a voi quanto ci ha messo ad arrivare il bonus dopo i 7 giorni? (Sempre se non siete stai limitati ahahha) -
@beppe28 il bonus arriva l'ottavo giorno
-
Mia esperienza: bonus ricevuto positivamente l'ottavo giorno (iscritto domenica, bonus arrivato oggi). Piazzate varie scommesse per coprire i 400€ con puntate di importo e quote variabili. Ho anche giocato (e bancato ovviamente) un 10€in più per non fermarmi a scommettere esattamente ai 400€
-
secondo voi è meglio prelevare tutto dopo aver giocato anche il bonus o si può prelevare prima?
-
@grigione tecnicamente puoi prelevare anche prima che ti venga accreditato il bonus, ma è consigliato prelevare dopo aver ottenuto il bonus per ridurre la possibilità di essere limitati
-
un'ultima domanda posso usare il dutcher per il bonus o devo per forza fare un punta banca?
-
@grigione va bene usare il dutcher
-
Il bonus conviene giocarlo tutto insieme o poco per volta come le scommesse qualificanti?
-
@jayd anche tutto insieme, potrebbero revocarlo in qualsiasi momento se non lo usi
-
@davide Una volta scommesso però, non possono fare più nulla per revocarlo, giusto?
-
@jayd esatto, eurobet non può annullare le scommesse piazzate
-
salve come faccio a capire se ho il conto limitato?
paypal mi rifiuta il prelievo dopo che dal sito ho richiesto il prelievo oppure paypal non appare come possibilità di prelievo? -
@karl3tt0 paypal non risulta tra i metodi di prelievo
inoltre quando ti limitano ti arriva una mail o un messaggio nell'inbox nel conto
-
@anonymous perfetto grazie, consigliate anche di scommettere sul tennis oppure no?
-
@karl3tt0 decidi tu, non c'è un metodo sicuro purtroppo
-
Oggi sono passati esattanente 7 giorni dalla registrazione e non mi sono stati accreditati i 200 euro? C'é qualche modo per provare a farseli accreditare?
-
@matteo268bet il bonus arriva l'ottavo giorno
-
Arrivato mezzanotte e mezza dell' ottavo giorno
-
Ciao a tutti, sto affrontando questa benvenuto e ho scommesso i 400€ a quota >1,5. sono ora in attesa del bonus che arriverà domenica. Volevo controllare, per scrupolo, non per altro, se ero stato limitato controllando i metodi di prelievo, e per errore ho prelevato (una piccola somma). Mi consigliate di ridepositare subito la somma prelevata o lascio perdere? Probabilmente sono paranoie non necessarie, ma non vorrei far "innervosire" questo book già nervoso di per se, prima dell'erogazione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet