NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AleSBG
      ultima modifica di

Salve, ho una domanda: ho utilizzato il bonus 10 euro, ho caricato i 400 euro e vorrei dividere le scommesse in 3 partite (150 - 100 - 150). Queste scommesse, oltre ad essere a quota 1.50, possono essere anche under/over, goal/no goal etc o solo 1 X 2?

Grazie mille per la disponibilità.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @AleSBG
        ultima modifica di

@AleSBG possono essere di qualsiasi esito 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          AleSBG @Davide
          ultima modifica di

@Davide grazie mille per la celere risposta.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • J
            jiaduntu
            ultima modifica di

Salve, scusate una delucidazione. E' mai capitato che a qualcuno venisse bloccato il conto Eurobet dopo aver piazzato la scommessa e quindi di perdere poi i soldi della bancata su betfair?? Perche dopo aver letto le discussioni mi è venuta un po' di paura a usare Eurobet 🤞🏻

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @jiaduntu
              ultima modifica di

@jiaduntu quando ti bloccano non perdi i soldi della bancata. Se vinci su eurobet puoi prelevare la vincita, così come se vinci la bancata

esci semplicemente con una perdita pari a quanto ti indicava il calcolatore per la scommessa qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
                jiaduntu
                ultima modifica di

ah ok, quindi se anche mi dovessero bloccare il conto, la puntata rimane valida comunque

• AnonymousA
                  Anonymous @jiaduntu
                  ultima modifica di

@jiaduntu certamente

• A
                    Alebet02 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

visto che per non so quale motivo sto avendo problemi a depositare con la carta, posso depositare con bonifico eventualmente?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      Alebet02 Ninja Novizio [0-15] @Alebet02
                      ultima modifica di

@Alebet02 ovviamente senza perdere l'accesso al bonus

• R
                        Rebeccapiva
                        ultima modifica di

Ciao ragazzi vi scrivo perchè mi è successa una cosa anomala🧐 Ho depositato 200 euro e mi sono stati accreditati non 10 euro di bonus ma 20. Come mai?

• AnonymousA
                          Anonymous @Rebeccapiva
                          ultima modifica di

@Rebeccapiva 10€ bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali

tutto indicato nella guida 👍

• L
                            Luis Menegale
                            ultima modifica di

Ciao ragazzi 🙂
                            io ho fatto il primo deposito di 200€ con Paypal. Poi quando sono andato per depositare gli altri €200 il sito non mi ha più permesso di farlo. Il messaggio che mettono è questo:
                            "CI DISPIACE

Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]"

E non riesco a caricare nemmeno 10€.

Come posso procedere? Considerando che ho comunque già 200€ caricati.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • a_ndreaA
                              a_ndrea
                              ultima modifica di

salve a tutti! sono nuovo quindi non so se ciò che sto per dire sia corretto, ma infatti sono qui proprio per schiarirmi un pò le idee.
                              Dato che eurobet, a quanto ho capito tramite le avvertenze nel book, è un sito con una sicurezza abbastanza alta, converrebbe di più bancare con betflag che magari è meno sgamabile in confronto a betfair, oppure utilizzo comunque betfair ? (ovviamente sempre tenendo in considerazzione i consigli come separare la puntata da 400 e buttare qualche spiccio alle slot)

Prince92P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                mirko.breccia
                                ultima modifica di

Ho raggiunto il 100% del bonus e sono in attesa che mi venga accreditato. Una volta che sarà sul conto e dovrò giocarlo, eurobet prenderà in automatico prima il bonus al momento della puntata? Scusate ma sono nuovo.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DeanWinchesterD
                                  DeanWinchester Super Ninja [+1000] @mirko.breccia
                                  ultima modifica di

@mirko-breccia Prende prima il bonus se rispetti la quota minima

“Saving people, hunting things, the family business.”

• I
                                    IvanCaravona
                                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @IvanCaravona
                                      ultima modifica di

@IvanCaravona no, non si può fare e il tuo commento va contro il regolamento -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

• Prince92P
                                        Prince92 Ninja Esperto [+200] @a_ndrea
                                        ultima modifica di

@a_ndrea puoi bancare come meglio credi, è indifferente, o in alternativa puoi usare il dutcher dove probabilmente troverai rating migliori

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

a_ndreaA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • E
                                          enrico7
                                          ultima modifica di

Salve ragazzi, sto entrando su eurobet attraverso un altro dispositivo, sul quale non ho mai avuto nessun accesso a ninja bet; ma ho effettuato un'unica scommessa da 400 euro senza dividerla i blocchi da 50 da piazzare durante la settimana ( a causa del fatto che ho poco tempo nella settimana) rischio di essere limitato?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @enrico7
                                            ultima modifica di

@enrico7 purtroppo la cosa non è certa, non è comunque una cosa automatica, potresti ricevere comunque il bonus, dovrai quindi ora solo attendere

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet