NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DrelevD
      Drelev Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Visto che sono stato limitato a causa di un indirizzo IP (mi pare assurdo) ho richiesto il mio domiciliato per ora e mi hanno detto di attendere qualche mese per sapere se verrò riabilitato ai bonus e prelievi. A questo punto conviene chiudere il conto eurobet e riprovare fra qualche tempo o lasciare tutto così come sta?

C’è sempre qualcosa da imparare

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Drelev
        ultima modifica di

@galeazzo lascia tutto com'è, in questo modo avrai una seppur piccola probabilità di essere riammesso alle promozioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • N
            Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Per pulire il browser avevo utilizzato ccleaner. Mi sono registrato e fatto 3 scommesse per un totale di 160€ dato che oggi ci sono partite importanti.
            Ma mi sono appena reso conto che non avevo flaggato su ccleaner la pulizia del browser, quindi erano rimasti cookie, cache e cronologia.
            Ho appena pulito tutto, è probabile che avró problemi? Posso usare qualche altra precauzione?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Ninjaluke
              ultima modifica di

@Ninjaluke purtroppo nessuno può dirti che incidenza ha quello che hai fatto sulla ricezione del bonus, nessuno conosce i criteri tecnici che adotta eurobet per limitare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • LunasL
                Lunas
                ultima modifica di

Una volta "superata" la benvenuto, eurobet tende cmq a limitare con facilità oppure si comporta come la media degli altri book? Siccome ha il priority club, sembra proprio un book da coccolare un po'...

benjaminB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • benjaminB
                  benjamin @Lunas
                  ultima modifica di

@Lunas no, si comporta come gli altri book

• LunasL
                    Lunas
                    ultima modifica di

Per scommesse a quota 1,5 o superiore eurobet prende sempre prima il saldo bonus?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Lunas
                      ultima modifica di

@Lunas se rispetta i requisiti del bonus, viene preso prima il bonus (altrimenti prende il deposito per prima)

• X
                        xvega4x
                        ultima modifica di

Buonasera, ho appena ricevuto il bonus di 200€ e vorrei puntarlo stasera stessa per togliermi il pensiero. Ho letto questa dicitura su termini e condizioni del bonus:

Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
                        Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).

Vorrei puntare su un over 2,5 ma a quota 1,7 ma leggendo questa dicitura mi è venuto il dubbio che questa puntata non sia valida perché copre il 50% delle opzioni. Mi sciogliete il dubbio? Posso farla per sbloccare il bonus o devo per forza puntare su una scommessa con tre esiti tipo 1x2?

Avendo 500€ di saldo reale + 200€ di bonus mi consigliate di aspettare l'esito della scommessa del bonus per prelevare tutto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @xvega4x
                          ultima modifica di

@xvega4x puoi giocare sia su mercati a 3 esiti che a 2 esiti, non preoccuparti. Scommetti il bonus e poi puoi prelevare anche subito tutto il saldo reale

• M
                            matte90 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao, è sfruttabile questa promo (sono utente classic)? Devo fare una RF 200/20?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              matte90 Ninja Novizio [0-15] @matte90
                              ultima modifica di

@matte90 Immagine.png

luca.09L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                mattiacalo Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ho ricevuto il bonus
                                Ora sono sicuro?Posso giocarlo tranquillamente,anche su una squadra tipo Ligue 2?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @mattiacalo
                                  ultima modifica di

@mattiacalo sì, se lo hai ricevuto puoi giocarlo, in modo che non te lo tolgano più una volta scommesso

• Giangi4qG
                                    Giangi4q Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Salve a tutti, ho appena iniziato la benvenuto di Eurobet. Ho depositato 200€ ed ho subito ricevuto 5€ nel saldo bonus , perché non 10€?

• Giangi4qG
                                      Giangi4q Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

infatti mi trovo come saldo disponibile 205€ di cui 5€ di bonus, è normale?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Giangi4q
                                        ultima modifica di

@Giangi4q probabilmente quei 5€ fanno riferimento al bonus slot di cui si parla sul fondo della guida

__
                                        Anima d'argento

Giangi4qG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Giangi4qG
                                          Giangi4q Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 non avrei dovuto ricevere i 10€ ?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Giangi4q
                                            ultima modifica di

@Giangi4q a volte per un motivo sconosciuto quel bonus non viene erogato, ma non è sinonimo di limitazione

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet